http://www.youtube.com/watch?v=20aoHkVBGpQ ..per chi vuole imparare la pista bagnata e ottima, basta saperla interpretare www.texo.eu
gran manico, tutti i traversi vengono fatti con una disinvoltura disarmante, sembra quasi che sia na' caxxata farli eppure ... complimentoni per le driftate
allora son proprio na sega io cercherò di sfruttare te mauri giowin e andrew il più possibile per imparare qualcosa
domanda con risposta alquanto scontata, è evidentissimo che ha cozzato (potevi evitare di chiederlo :wink:)
bon sbattuto... direi che si è appoggiato, non penso che abbia fatto danni per un colpetto cosi, sul bagnato è facile che succeda, non ci vedo niente di male
infatti, con lo spettacolo dato (oltretutto sul bagnato) l'intoppo ci può stare, mica ha disfatto la macchina :wink:
ho visto sbattere Schumacher in trackday, credo che qualche piccolo errore si faccia tutti, non conosco nessuno che non sbaglia mai.
a me lo dici io mi giro pure nella rotonda della zona industriale dietro casa mia quando vo a fare gli "allenamenti"