La mia prox auto lo avrà al 200%, assieme al cambio automatico. Perchè la scelta del tettuccio? Perchè rende l'abitacolo più luminoso e anche per il fatto che riesce a cabiare l'aria interna senza dare tanto fastidio, come quando si aprono i finestrini.
ti dà fastidio l'aria dei finestrini? sul discorso dell'abitacolo più luminoso sono d'accordo; per l'areazione secondo me basta l'ottimo condizionamento e i finestrini non mi danno fastidio (se non corro)
Io odio il vortice che creano i finestrini aperti durante la marcia. Apro i finestrini solo da fermo. L'impianto di condizionamento non è capace di un ricambio d'aria come quello che fa il tettuccio. Solo in italia c'è la mentalità che con il condizionatore si può fare a meno del tettuccio. Difatti in tutti gli altri paesi europei il tettuccio è parecchio diffuso
può essere anche vero... c'è qualche foto della coupé e46 col tettuccio? vorrei vedere in che posizione del tetto viene messo.... è sempre a vista oppure c'è il pannello che può coprire da dentro il tettuccio?
Io ce l'ho ma sul Touring. Utile d'inverno perchè rende l'abitacolo molto luminoso, d'estate perchè ti godi il vento nei capelli e senti tutti gli odori ma soprattutto il sound del motore. Non è un cabrio però chi apprezza certi tipi di auto si troverà bene col tetto apribile.
ciao mamo! io l'ho presa ocl tettuccio, ce l'ho da 2 settimane, ed è fantastica. ti consiglio di prenderla col tetto antrazit scuro, ne accresce la bellezza dando ancor di piu' la visibilità del cielo aperto. nella mia firma c'è il link con delle foto, dove si vede bene il tettuccio aperto da dentro. ciaooo
e92 col tettuccio, trovata con questo allestimento e presa. E' la prima volta che ho il tettuccio e lo trovo spettacolare. LUCE! Più luminosità nell'abitacolo, l'auto è bassa perciò ne guadagna parecchio (IL SOLE D'INVERNO!!!!!) . Inoltre da quando ho il tettuccio non uso più i vetri delle portiere, ricambio l'aria quasi esclusivamente attraverso il tettuccio e non ho più i fastidiosi vortici. VOTO 9
anche io ci stò seriamante pensando al tetto,mi piace molto il panoramico,che per bmw,su berlina e coupè nn è previsto ma lo fanno pagare cmq salato. i pro:maggiore luminosità,areazione migliore nel traffico,rende l'auto più godibile. i contro:alcuni tetti,possono portare infiltrazioni,possono essere soggetti a forzature o rotture ad opera di terzi,se si guasta diventa un bel casino ripararlo.
l'unico che mi piace e' il panoramico che ho sulla x5 !! quello si' che e' un piacere (specie in certe occasioni:wink:)!! una questione di gusti....?
EEH? L'ho ritirata (320d coupè - E92) ieri mattina... a causa del lavoro non l'ho ancora guardata bene bene ma non mi sembra proprio che i vetri posteriori si aprano, anzi mi sembrano proprio incollati!
guardate io pure ero scettico, ma dopo averlo provato sulla e90 di QuartoSavona concordo sul fatto che la mia prox auto ce l'avrà al 200%. per il discorso dell'areazione il fatto è+ che il tettuccio è meglio dei finestrini in quanto l'aria non infastidisce, non arriva diretta....
Anche la mia l'ho presa con il tetto pannorama è una figata sia d'estate che d'inverno è il mio primo optional in tutte le macchine.
C'era già sull'auto.. ma come vedi qui sotto probabilmente non me lo godrò! Però sono 1000 euro spesi bene! ti dà l'idea di viaggiare all'aperto anche se sei al coperto:-)
io ce l'ho... e, anche se non lo giudico un optional indispensabile (l'ho aperto 5 volte in un anno) , mi fa piacere averlo. :wink:
Ce l'ho :wink: 1) da più luce 2) quando il clima fa un pò i kavoli suoi (tipo troppo caldo) apro il tettuccio in verticale ed è una figata 3) estetica! 4) previsioni meteo in tempo reale hihihihi