Tettuccio panoramico bloccato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tettuccio panoramico bloccato

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Giasone, 9 Marzo 2023.

  1. Giasone

    Giasone Kartista

    80
    20
    19 Ottobre 2011
    Reputazione:
    8.457.430
    320 i Touring
    Volevo intitolare la discussione "Ennesima delusione" ho il tettuccio panoramico con il tendalino bloccato e la concessionaria mi ha detto che bisogna sostituire i due motorini elettrici.Avro' usato il tettuccio dieci volte ,l'auto è costata quasi 60000 euro e mi ritrovo con dei motorini elettrici rotti.Scrivo questa nota per dissuadere coloro che cercano un'auto affidabile di cercare nei marchi di lusso ma di affidarsi a brend economici , e continuo a credere che la serie 5 G30/31 sia la peggiore BMW costruita dopo la X1 prima serie
     
  2. Baldi81

    Baldi81 Secondo Pilota

    686
    210
    22 Novembre 2008
    Büsti Gràndi
    Reputazione:
    19.407.008
    bmw G31 530e
    scusa puoi spiegare meglio il problema, per tendalino bloccato intendi che non puoi più chiudere il tettuccio perchè il frangivento non scende e lo blocca?
    Se cosi fosse basta un semplice reset, non ricordo esattamente se devi tenere in posizione di apertura o chiusura (per tipo 30 secondi) il "tasto" e far fare al tetto tutto il movimento apertura-chiusura. 2 g31 con tettuccio con lo stesso problema......
     
  3. Giasone

    Giasone Kartista

    80
    20
    19 Ottobre 2011
    Reputazione:
    8.457.430
    320 i Touring
    Il reset non si avvia,il tettuccio si apre e chiude solo a pantografo e il tendalino è avvolto,quindi ho solo il vetro,proprio oggi ho dato il via alla riparazione 1300 euro....meglio che in medicine....ma peggio che in bistecche e frittura di pesce.Amen
     

Condividi questa Pagina