Volevo intitolare la discussione "Ennesima delusione" ho il tettuccio panoramico con il tendalino bloccato e la concessionaria mi ha detto che bisogna sostituire i due motorini elettrici.Avro' usato il tettuccio dieci volte ,l'auto è costata quasi 60000 euro e mi ritrovo con dei motorini elettrici rotti.Scrivo questa nota per dissuadere coloro che cercano un'auto affidabile di cercare nei marchi di lusso ma di affidarsi a brend economici , e continuo a credere che la serie 5 G30/31 sia la peggiore BMW costruita dopo la X1 prima serie
scusa puoi spiegare meglio il problema, per tendalino bloccato intendi che non puoi più chiudere il tettuccio perchè il frangivento non scende e lo blocca? Se cosi fosse basta un semplice reset, non ricordo esattamente se devi tenere in posizione di apertura o chiusura (per tipo 30 secondi) il "tasto" e far fare al tetto tutto il movimento apertura-chiusura. 2 g31 con tettuccio con lo stesso problema......
Il reset non si avvia,il tettuccio si apre e chiude solo a pantografo e il tendalino è avvolto,quindi ho solo il vetro,proprio oggi ho dato il via alla riparazione 1300 euro....meglio che in medicine....ma peggio che in bistecche e frittura di pesce.Amen