ciao a tutti... un amico mi ha fatto venire il pallino di fare il tettuccio nero.... ora però guardando in giro ho visto 3 tipologie non male, ma non so quale scegliere... 1 - nero lucido - carrozzeria o pellicola? 2 - nero opaco - come sopra 3 - carbon look - pellicola non ho fretta di fare la cosa e quindi voglio pensarci su bene, ma voi cosa mi consigliereste? la bimba è quella in firma... ciao Matteo
solo il tetto nero non saprei se starebbe bene sulla tua, sulla mia sì :-) cmq opaco e pellicola direi
anche io pensavo nero lucido... carbon è bella, ma forse fa troppo 'tamarro'.... anche se.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni cao mi consigliate anche gli specchietti? ho i vetri neri, sia dietro - parecchio scuri - che davanti - leggermente oscurati....
L'ideale per come la vedo io sarebbe in carbonio vero, o a limite un carbon look lucido. La pellicola carbon look normale (opaca) non mi piace per niente... Però in ogni caso bisognerebbe anche dargli un contesto. Una cosa del genere su una macchina sportiva ci sta, ma su una macchina che per il resto è "normale" non rischia di diventare una tamarrata e basta?
secondo me faresti meglio a lasciarla così come è, bella ed elegante; apportare alcune modifiche su un 4 porte non sempre è una scelta azzeccata perchè si snatura il mezzo stesso e la tua è una berlina elegante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la vuoi fare nera opaca e non saoi se il risultato ti piace dai un occhita qui forse ti puo interessare spendi poco piu di una 20 euro per fare il tutto e l'effetto e reversibbile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225816-GDA-Plasti-dip sinceramente io non amo ne la pellicola ne quello che ti ho lincato, preferisco la verniciatura tutta un altra storia e un altro risultato, nettamente migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />