BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - tettuccio apribile | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer tettuccio apribile

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da tonpen, 16 Giugno 2020.

Tag (etichette):
  1. tonpen

    tonpen Aspirante Pilota

    2
    1
    16 Giugno 2020
    pescara
    Reputazione:
    0
    bmw sere 2
    buongiorno a tutti, sono felice della mia BMW serie 2 Active Tourer ma da qualche tempo non mi funziona piu il tettuccio, ovvero prima premevo e si apriva da solo adesso devo tenere premuto e si apre e chiude solo il telo di protezione interno ma il vetro resta fermo, questo é successo dopo che stavo aprendo i vetri dal telecomando e mio figlio ha aperto lo sportello, purtroppo vivo sulle alpi e per il momento non posso scendere a valle dal concessionario, qualcuno puo aiutarmi?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @tonpen :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 2 AT
     
  4. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Se senti che il motorino fa un minimo di sforzo per tentare di aprire il vetro può essere che si sono incollate le guarnizioni, aiuta con le mani il motorino nel seguire il movimento di apertura e poi con dell'olio al silicone ripassa tutte le guarnizioni del tetto. Se il motorino di apertura non fa alcun accenno potrebbe essere un fusibile (non so se è dedicato al solo tetto in vetro) oppure qualcosa che ha fatto incasinare la centralina ma in quest'ultimo caso dovrebbe recuperare in autonomia dopo aver chiuso l'auto e atteso un pò.
     
  5. Energia

    Energia Kartista

    177
    26
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    E' successo anche a me per un paio di giorni. Ho insistito, e dopo un po' ha ripreso e si è aperto senza problemi. Non mi è più successo (ma sul momento ho temuto un guasto grosso e una grossa spesa...)
     

Condividi questa Pagina