Purtroppo questo non è un dato certo, però ti posso dire a spanne nel caso in cui serva lo smontaggio del cielo interno + tutte le parti esterne (la peggiore delle ipotesi) in tal caso dalle 5 alle 7 ore di lavoro moltiplica x € 50,00 + iva, poi dovrai aggiungere i pezzi da sostituire. In alternativa puoi rivolgerti ad un buon carrozziere ma dovresti fartelo suggerire in BMW non è un lavoro semplice rischi di fare peggio!
Salve....magari il post è vecchiotto, ma mi piacerebbe sapere se è normale che il tettuccio goccioli all'interno nonostante mi sembra che tutto sia in ordine. Anzi vi esorto a controllare, visto che magari non ve ne siete mai accorti. La mia gocciola e gli scarichi praticamente sono come dei rubinetti aperti.
... se hai letto i primi post dovresti averlo intuito. ... se la tua auto è in garanzia, fatti sostituire in blocco tutte le guarnizioni del tetto prima di trovarti con problemi ben + seri (almeno la mia x5 ha avuto non poche rogne per fortuna passate poi tutte in garanzia dopo lettera dell'avvocato ).
quoto, una BMW non deve gocciolare in caso di pioggia nell'abitacolo, se ciò avviene rivolgersi in concessionaria.