tetto panoramico

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da status, 19 Gennaio 2009.

  1. status

    status Kartista

    77
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    7
    530 touring nera
    qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
    vi spiego:il tetto panoramico non si chiude solo quando la macchina è ferma anche se è accesa,se mi metto in moto dopo qualche metro schiacciando il comando nella zona luci si chiude normalmente.Questo succede in modalità basculante,se lo apro tutto funziona perfettamente.
    Dimenticavo non funziona anche quando chiudo con il telecomando che nel mio caso è la chiave stessa,sempre quando è aperto in modalità basculante.
    Ricapitolando:macchina ferma al minimo apro il tett.basculante e non si richiude,faccio qualche metro e si richiude perfettamente,spengo e scendo con il tettuccio aperto faccio per chiudere con il telecomando i finestrini si alzano ma il tettuccio resta aperto.
    Mistero ](*,)](*,)
     
  2. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    prova a fare l'inizializzazione tetto, tieni schiacciato (con quadro acceso) il tasto centrale fino alla completa chiusura del tetto (ciclo completo), e poi vedi come si comporta :wink:
     
  3. status

    status Kartista

    77
    1
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    7
    530 touring nera
    grazie sei stato grande funziona.A buon rendere:razz:
     

Condividi questa Pagina