Ciao a a tutti, Ho appena acquistato una BMW X5 e70 3.0 d del giu 2008 in condizioni davvero perfette, unico problema il tetto panoramico; Proprio mentre mi apprestavo a ritirare la mia nuova x5 il titolare del concessionario nel mostrarmi il funzionamento del tetto panoramico sente un rumore strano e nota che ci sono problemi nello scorrimento del tetto, più in particolare della copertura in stoffa dello stesso, composta da 2 pezzi che dovrebbero scorrere a scomparsa, dovrebbero dato che ne l mio caso ne scorre solo 1, il secondo é rimasto evidentemente bloccato dentro la parte posteriore e non esce più. Il concessionario mi ha tranquillizzato dicendo che sistemerà la questione, io peró vorrei sapere Se qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile ( all' interno del forum in effetti qualche menzione sul malfunzionamento c'è ma come nel mio caso? devo aspettarmi altri problemi in futuro? Un saluto Rikx5
Ciao, mio cognato ha un serie 5 touring di fine 2008 tenuto da Dio. Ha avuto lo stesso problema una volta circa 2 settimane dopo il ritiro e l'auto era semestrale. Sistemato non gli è più successo. Ma è una stupidata da sistemare. A lui era rimasto dentro tutto il pannello di moquette. Mezzoretta e hanno sistemato tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranquillo è sempre una bmw. Sono stupidate che accadono. Ti faccio una domanda io. Dato che vorrei prendere la stessa vettura, dello stesso periodo vorrei sapere quanti km ha e quanto hai speso + o meno. Più che la macchina mi interessa il bollo e l'assicurazione. Sono in classe 2 di assicurazione. Spero di non essere stato invadente Marco
Nella mia si è bloccato un paio di volte. Di solito si appicciano le guaine con il calore, oppure le sedi sono sporche. Il meccanismo forza per aprire e "perde" i riferimenti. In sostanza basta farla "riprogrammare" e si sistema. Scusa la scarsità di informazioni dettagliata ma vedrai che se cerchi sul forum trovi un sacco di casi simili. Un saluto
Grazie... Ok allora speriamo bene allora, di sicuro il tetto panoramico seppur bellissimo non è il fiore all' occhiello per la funzionalità, anche sulla e 53 di mio fratello ci sono stati problemi... per quanto riguarda la macchina è una Attiva giugno 2008 con 57.000 (controllati..) full. opt. senza un graffio ne dentro ne fuori, condizioni impeccabili... appena riesco posto le foto. ho pagato 35 k macchina iva esposta. assicurazione io ho la casco con satellitare e sono in classe 1° pago 2.800 anno compreso furto inc, bollo non l'ho ancora pagato ho ritirato la macchina 3 gg fa! grazie comunque per le risposte, domani sono in BMW per il tetto, vi faccio sapere che mi dicono. un saluto Rikx5