BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Tetto panoramico impazzito E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Tetto panoramico impazzito E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcobo130, 12 Aprile 2019.

  1. marcobo130

    marcobo130 Aspirante Pilota

    3
    0
    7 Febbraio 2019
    palermo
    Reputazione:
    0
    bmw serie 3 e90
    Buongiorno ragazzi, ho un problema con la mia 318d E91 del 2008.

    Ho il doppio tetto panoramico, è un paio di giorni che, non appena metto in moto la macchina e senza premere comando di apertura tetto, il tendalino si apre da solo a piccoli scatti fino ad aprirsi del tutto, e poi comincia anche il padiglione in vetro sempre a piccoli scatti; nel momento in cui premo il pulsante per farlo richiudere, ricomincia ad aprirsi sempre a piccoli scatti distanti qualche secondo l'uno dall'altro.
    Premetto che ho già fatto inizializzazione del tetto, si chiude bene e non ho mai avuto problemi di alcun genere, ne tanto meno la strumentazione mi segnala errore dell'antischiacciamento. L'unica cosa che ho notato che che quanto apro il tetto inclinato verso l'alto, a compasso smette di dare di matto!!!
    Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato qualche discussione che trattasse lo stesso problema. Cosa pensate possa essere? qualche falso contatto della pulsantiere? Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
    Grazie anticipatamente ragazzi
     

Condividi questa Pagina