tetto panoramico fuori guide (guide da sostituire) - quanto costa l'intervento? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tetto panoramico fuori guide (guide da sostituire) - quanto costa l'intervento?

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Peterprince, 7 Aprile 2011.

1. Peterprince

Peterprince Kartista

129
    5
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    150
    Mini Cooper S JCW 200cv (R53)
    Ciao a tutti....eccomi ancora qui.....volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.....Giorni fa il mio tetto panoramico all'apertura si è bloccato uscendo dalel guide....non vi dico per chiuderlo cosa ho dovuto fare.....una volta chiuso ho dato un'occhiata e ho notato che le guide sono praticamente fuori uso....chi sa dirmi quanto costano?A quanto si aggira la riparazione?Grazie anticipatamente...sempre mitico BMW passion

2. Peterprince

Peterprince Kartista

129
    5
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    150
    nessuno???????

3. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Hai provato a farti fare un preventivo in officina...?

4. Peterprince

Peterprince Kartista

129
    5
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    150
    onestamente nn sono ancora andato......conoscendo la concessionaria mi spareranno cifre assurde......voglio farla vedere ad un carrozziere bravo.....il motorino in pratica si blocca a pochi centimetri d'apertura.....anche se si apre storto...secondo me sono le guide...boh....

Condividi questa Pagina