Ho ordinato la 530 xd Touring ma ho il dubbio se montare il tetto e l' Usb. Chi mi puo dare dei consigli? Il tetto non mi convince perche' all'interno con quei soffietti non mi sembra finito, per la porta Usb non ne capisco l'utilita' avendo gia' l'ingresso Aux-in per collegare l'Ipod.
HAI ATTACCO IPOD O AUX ??PERCHE CON L ATTACCO IPOD GESTISCI TUTTO CON I COMANDI ORIGINALI E VEDI TITOLI E PLEILIST mentre con aux no e credo che anche con usb possa comandare tutto
Io l'ho ordinata non ce l'ho ancora disponibile, so che monta di serie L'AUX e volevo sapere se puo bastare o se e' meglio montare l'Usb. Non ho ancora capito il reale vantaggio di avere l'Usb rispetto alla AUX di serie.
Ciao, io ho appena ritirato la mia, l'ho presa senza tetto, anche perche' ho già il tetto panoramico sulla Espace (per i miei bimbi) e su questa non ne vedevo l'utilità... in compenso ho messo la presa USB e devo dire che è estremamente comoda. Infatti utilizzando una semplice chiave USB (nel mio caso da 8GB) ho caricato almeno un centinaio di album Per quanto riguarda il vantaggio di tale accessorio è abbastanza evidente, in primo luogo lo comandi direttamente dall'I-Drive e secondariamente mantiene una qualità audio superiore rispetto al collegamento AUX-IN, dove viene effettuata comunque una conversione in analogico. Spero di esserti stato utile, in caso contrario chiedi pure.. Ciao Flavio
Penso proprio di no, secondo me la chiave USB viene utilizzata solo per dispositivi di massa (penne USB, HDD portatili, lettore MP3, ecc) quindi non penso consenta altri utilizzi...
l'ho presa a BG, tu do l'hai presa ? La macchina per il momento (sgratt) va bene.. sono a quasi 500 km...
Io a Milano, ma sta storia del Cruise Control proprio non mi va!! Oltretutto se nei prossimi mesi dovessero montarlo di nuovo ci troveremmo penalizzati anche sulla vendita del futuro usato. ciao
un e61 senza tetto è come un ferrari con i cerchi da 16'' Questo è il mio pensiero.... Più luce, più aria, lo puoi aprire davanti e dietro... ma scherzi a non metterlo???? L'usb mettilo, costa "poco" in proporzione al prezzo della macchina e te lo puoi sfruttare in mille maniere... CIAOOOO
Concordo con paccagnella, io vendo PC e palmari e ho letto che si parla già di chiavette USB (tra un'annetto) da 16 e 32Gb... altrochè CD contenenti MP3 da 650Mb... Per il panoramico uguale, è la ciliegina su una torta a 3 piani (quale è una E60/61)... :wink:
Sono daccordo per quanto riguarda la porta USB, ma non per il tetto, io ho il tetto panoramico sulla mia Espace, di ben 2 MQ e ti assicuro che nella maggior parte del tempo tengo chiusi i pannelli perche' troppa luce alla fine rompe le scatole, motivo per cui sulla E61 ho deciso di non metterlo... de gustibus...
Ciao Pegasocube spero che mi puoi aiutare. cominciamo a dire che ho una E90 (lo so di essere nella sezione serie 5 ma il mio problema è generalizzato a tutti i modelli) e vorrei installare l'interfaccia della Dension (Gateway 500) con ingresso USB. _Potresti per favore provare a collegare un hard disk esterno? (fammi sapere marca-modello-capacità e se quello che hai usato è autoalimentato da usb e se i comandi al volante funzionano) _Potresti provare anche a collegare un notebook e dirmi cosa succede? Grazie mille
Vorrei precisare che la porta USB installata nella mia macchina è quella originale BMW, quindi non penso sia simile alla Gateway. comunque appena trovo un HD esterno autoalimentato lo provo, mentre per il notebook non so, non vorrei creare casini...