Io ci ho provato a ripararlo, però poi ho desistito. Ora sarei dell'idea di bloccare il movimento di apertura a compasso e lasciare solo lo scorrimento. Secondo voi potrei riuscirci staccando i fili dell'apertura a compasso dal comando elettrico?
Ciao sono davide, hai un aiuto per romontare il tetto della x3e83..non ricordo come si fa e l'ho smontato.
a me si è rotta la tendina, il tetto funaiona, ma ho smesso di usarlo e non lo riparo. il miomeccanico mi ha sconsigliato di toccarlo in quanto per sostituire la tendina occorre rimuovere tutto il vetro... no no... anche no...
Riguardo la tendina, smontare i vetri forse non è necessario, ma smontare il cielo sicuramente. Concessionaria: il costo del pezzo è di 290€, manodopera circa 340€+iva La sostituzione di tutto il tetto comprensivo di meccanismi supera i 2000€ + mano d'opera. Se il problema è solo sul giunto delle tendine forse e dico forse si riesce a sistemarla rimuovendo dall'esterno il solo vetro posteriore sganciandolo dal suo supporto (viti a brugola francese interno abitacolo su telaio tetto).
Ciao a tutti, da poco possessore di una x3 che sto provando a rimettere in sesto. C'è ancora qualcuno che la possiede e o si ricorda come regolare il tetto? Grazie a chi contribuirà :)