già è il prossimo lavoro che farò, ho già parlato con il mio carrozziere per fargli chiudere i buchi... ma pensavo di non rimetterla propio la targa.. ...e poi sto aspettando le griglie carbon look dalla germania...
Ottimo però mi raccomando che con il SS se non sei tanto amante delle risonanze di stare attento perchè l'unica nota negativo di questo è appunto una risonanza tra i 2000-2500 giri/min :wink:
Ciao,io l ho fatto con la pellicola nera il tetto...per fortuna c era il tettino..mi ha salvato dalle bolle...è un lavoro di un paio di ore...ma il risultato è ottimo...adesso con il caldo dovrebbe sistemarsi definitivamente...cmq credo a breve lo leverò...ho intenzione di rifarlo con la pellicola della 3M in carbonio..non è il classico adesivo effetto carbonio..quello è proprio in rilievo..sembra carbonio a tutti gli effetti...Dovrebbe venire spettacolare...mi mancano solo il diffusore e baule csl che a breve ho intenzione di prendere...
scusa dove la trovi così grande la pellicola in carbonio...??? volevo farlo anch io sulla e36 ma i fogli più grandi che ho trovato sono di 50x50cme costano una follia.... così mi spariscono anche un paio di graffi che ho sul tetto (maledetti gatti..)
Per caso il materiale è simile a questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
La pellicola riesco ad averla..devo chiedere al mio capo,il quale chiederà ai suoi fornitori..faccio più o meno lo stesso lavoro di Danca..però lui è mooooolto più preparato nel rivestire auto ecc con la pellicola(finche si tratta di un tetto so farlo bene..ma il resto dell auto non ho mai provato...a parte le griglie frontali e laterali)...i prezzi non lo so..mi han detto che costa molto..in settimana mi informo..!!