Ciao a tutti...oggi al lavoro mi è venuto lo schizzo di fare il tetto nero alla macchina...alla fine non ho fatto in tempo a farlo,ma credo che i prossimi giorni proverò...voi che ne dite?la mia è topazblau ma ho tolto tutte le cromature, mascherine griglie ecc le ho fatte nere...ne avete mai vista in giro qualcuna??non vorrei fare una cosa tipo tuning..perchè non mi piace proprio, però sulla csl il tetto in carbo sta benissimo...magari anche nero non sta male...ciao!
Sai ke ci stavo pensando anch'io!!!!!mi sa ke le nostre sono dello stesso colore!adesso provo qualcosa con photoshop se faccio qualcosa di decente lo posto così vediamo come sta!!!
no no intendo solo il tetto..come il csl per intenderci,ma nero anziche in carbonio!!Domani o questo week end magari lo faccio e se sta bene posto le foto...!
c'è un utente che l'ha fatto......sul grigio non stava male..... prova a photoshopparla.....così vedi il risultato in anticipo
Avevo un 325Ci topazbau (colore fantastico) con tutte le finiture nere ma, sinceramente con il tetto nero non c'è la vedo proprio. Ovviamente de gustibus .... il consiglio di fotoscioparla è ottimo, cosi te ne rendi conto.
........ grasssie...come sempre troppo gentile....... cmq, a parte gli scherzi, il cromatismo chiaro/scuro ci sta molto bene, non per niente è una tendenza che moltissime case automobilistiche hanno introdotto per il look dei loro modelli. :wink:
Very compliments dariochen.....!!!!! A me argento la m3 non piace molto anzi.... ma con il tetto nero è proprio un'altra cosa!!!!! veramente bella Quoto sul fatto che il contrasto è meglio, scuro su scuro non rende...
In settimana ci metto su una bella pellicola nera e vediamo come sta,magari faccio anche due foto e mi date un parere ,al limite la tolgo!!
Io penso che se proprio devi farlo per avere un'effetto tipo M3 e92.....fallo in carbonio...altrimenti sembrerebbe una cattiva imitazione e la rendi un po tamarra. PS: Mio punto di vista!
...grazie... ...devo dire che la rende particolarmente aggressiva, il tetto scuro su colore chiaro gli dà una connotazione molto sportiva... il che proprio non guasta, specie su una M...
...quoto..fai pittusto la copertura in carbonio...tempo fa trovai su internet il tetto in carbonio con cui sostituire l'originale in lamiera...ecco..questo piuttosto farei
Raol, perdonami, ma tu parli dall'alto del tetto in carbonio della tua favolosa m3 e92..... non tutti (tamarri o non tamarri) hanno le tue possibilità, all'epoca il tetto era disponibile solo per la CSL, non come oggi che è disponibile. Sicuramente se ben fatto è sempre un qualcosa di particolare, ricercato e non una tamarrata, vedi tetto mini e tante altre sulla sua scia.....
Pardon strazzeriv, complimenti per i cerchi della tua m3, veramente belli, la tamarrata secondo me sono quelle padelle che hai al posto delle levette al volante dell'smg.... ripeto secondo me.... quelle si che non si possono guardare .... 10 per i cerchi e -11 x le levette....