Sono alcuni giorni che il tettino in fase di apertura/chiusura ha cominciato a fare un rumore tipo cigolio .. Questa mattina andando ad aprirlo ha cominciato ad andare a scatti per poi bloccarsi del tutto Ho già preso appuntamento per domani con la BMW tanto per capirci secondo voi puo' essere un problema di lubrificazione del sistema? La macchina ha 1 anno e 1 mese. La garanzia copre queste cose oppure rischio che domani mi arrivi una bella botta?
personalmente (anche se non ho cultura a riguardo) credo che sarai coperto da garanzia. inoltre leggevo proprio qui sul forum di un'aggiornamento del sistema capote....magari sei vittima di qualche "bug"....
dovresti essere coperto tranquillamente da garanzia, magari è proprio un problema di lubrificazione..... SiSco
Non ho parole!!! E' un piacere spendere 50000 euri per avere una macchina che ha gli stessi problemi di una peugeot 207 cc!!!!!!!! Anzi,vorrei vedere a quante 207 cc gli si sono rotti 2 cerchi come a me senza MAI prendere una buca!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile............................
attualmente le auto francese e persino le fiat sono più affidabile di bmw,negl'ultimi anni bmw stà facendo parecchie caxxate il problema è che non riconosce i suoi difetti con campagne di richiami...
Aggiornamento pare che sia un problema idraulico ed il pistone perda olio per questo andava a scatti. Pezzo ordinato e sono in attesa che arrivi quindi se va bene la macchina me la ridanno fine settina prox speriamo riescano a darmi almeno una vettura sostitutiva nel frattempo...
tranquillo dai può succedere e sei di sicuro in garanzia! capita anche alle supercar di rimanere a piedi :wink: e altro che 50k tocco ferro ma con le mie due zetine che ho avuto ed ho non mai avuto un problema tale da definirlo problema tutto torna a posto
Si infatti non ne faccio un dramma , sarò forse sfortunato anche io visto che tutte le macchine ho avuto hanno sempre dato problemi con il tettino (sia BMW che mercedes) quindi figuriamoci una di questo tipo che ha un sistema estremamente piu' complesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi dispiace solo un po' "sprecare" queste belle giornate e dovermi consolare con la smartina cabrio
Toglietemi una curiosita per favore, la best che da anche il terzo e quarto anno sulle parti lubrificate coprirebbe anche il problema che ha avuto il nostro amico qua ? Temo di no, ma visto che il problema è idraulico e ha a che fare con l'olio forse si, a meno che con parti lubrificate non si intenda solo blocco motore ?!?
a dire il vero dalla z4 e85 alla z4e89 , qundo l'ho oridnata io nel marzo 2009, ho visto che la differenza di listino era di 380 euro, ma non avrei più dovuto comprare optional tipo lo xeno , l'hardtop e vari amenicoli che rientravano nella dotazione di serie della e89.....quindi i prezzi non mi pare che li alzi granchè..... tempo di no, credo che sia motore e trasmissione , forse il sistema sospensioni adattive, credo, e basta......non lo so di preciso......
Ancora senza macchina dovevano ridarmela venerdi' ma si sono accorti che mancava un pezzo e l'hanno ordinato con urgenza.... Quasi 3 settimana non ho veramente parole
non hanno richiesto i pezzi con la procedura d'urgenza allora.....perchè 3 settimane sono tantissime per qualsiasi pezzo.... SiSco
Il pezzo di urgenza l'hanno richiesto per questo ultimo elemento che non si erano accorti servisse -.- No comment cmq
Il pezzo ancora non è arrivato -.- Mi consigliate un po' a chi devo scrivere per sollevare il problema alla BMW?
Venerdi' mi hanno dato una fantastica (!!!) Citroën C3 ed ho dovuto pagare pure una caparra di 200€ come se la BMW non potesse garantire lei per me avendo la mia macchina -.- L'ho portata da BMW Roma sulla Salaria penso sarà l'ultima volta che la vedono...