quoto sul fatto che debba essere "necessario", a volte è anche una "costrizione", temo, per i luoghi comuni che ci sono. ma un pò è come "l'icona gay", ci son personaggi o locali che sono strettamente collegati al gusto estetico, probabilmente certi tratti sono più consoni al gusto omosessuale. cosi come un locale lapdance è prettamente maschile, difficile ci trovi donne..come in un locale strip maschile difficile ci trovi etero, cosi come il calcio è argomento scacciaphiga in genere, e lo shopping fa calar le balle credo che per la "voce di popolo" si rischia di esser visti come "appestati". e un locale che punti sulla raffinatezza o a ricercatezza lo stesso "popolino" lo bolla fa gay e nn lo frequenta. se c'è un posto che sti rincoglionti nn frequentano, ben vengano i locali gay. Di certo lì nessuno ti guarda male se nn lo sei:wink:
bisogna considerare che esistono 2 tipi di locali gay: il classico ritrovo, dove ormai per usanza, si raccoglie quasi esclusivamente clientela gay, ed è un normalissimo bar/esercizio pubblico dove non vieni ne molestato ne vieni contagiato dal germe della "gayezza". ed il locale invece un po' + estremo, dove non è insolito vestire in maniera appariscente, essere molestati (sempre con garbo e senza insistenze), e lasciarsi andare ad efusioni che in un altro locale pubblico sconfinerebbero dallo "sconveniente" al "penalmente rilevante" (il doppio senso non è volontario). per cui alcuni locali "ghettizzanti" devono per forza di cose essere così, un po' come i club privè, le discoteche estreme, ed i grandi eventi rock, vi accadono cose che "normalmente" non dovrebbero accadere. ma nella nostra visione comune, non riusciamo ad etichettarli come eventi o locali ghettizzanti, ma è cosi. la ghettizzazione, anzi l'autoghettizzazione diventa necessaria quando non vuoi rompipalle e benpensanti tra i piedi.
Il prezzo non è indicativo perchè da lui pago un "forfait" che mi è dato dal fatto che tipicamente ceno li tre sere a settimana e la quarta a casa sua. Comunque: Acqua 2 bottiglie di vino due primi due secondi un dolce due montenegro Totale 60 euro.
poco più di quello che pago io a salerno per 2 antipasti 2 pizze 4 birre (di *****) ed una porzione di patatine...
ah behh nella vita bisogna provare di tutto... a modena ci son diverse soluzioni.. un paio di bar e un discopub che fa serata pero' solo al martedi' e al venerdi. :) con tanto di drag queen che son fantastiche....P
io apprezzo l'ironia che sta dietro alle drag queen... fosso o non fosso mi fanno troppo divertire. ( almeno mi son divertito quando ci son stato ) avevo pure postato una mia foto con una drag tempo fa :P
Solitamente se i gay non si mettono calze a rete non sono "mal visti"..poi ripeto hanno tante di quelle amiche fighe che pagheresti per uscire in gruppo almeno una volta
hihihi... scendiamo in questa becera spirale di grettezza: sapete qual'è il periodo dell'anno preferito dai gay? l'inverno...... .... perchè è lungo e rigido!