Perchè no? Il proprietario è un mio caro amico. Ho passato con lui le mie serate romane piu' divertenti/trasgressive/serie/impegnate/impegnative/interessanti. Magari i gay si occupassero solo di sottanine e belletti...
Ho sempre stimato i gay per tutto quello che esula dall'ambito sessuale, anzi spesso sono amici delle piu grandi maiale del mondo
guardiamo la pagliuzza nell'occhio di tetsuo e non il paletto infilato su per il nostro (ed ho detto occhio perchè oggi non voglio essere volgare ) come ho già detto + volte, le bmw sono le auto preferite dai gay, perciò nulla di + strano se il ns forum sia frequentato da un gran numero di gay, e nulla di + strano se nessuno di questi si palesi come tale, vista la nostra "apertura" mentale dimostrata + volte verso i gay cmq visto il sito linkato da tetsuo, il locale pare molto bello e molto costoso, qualcuno può illuminarci su quante carte di credito si prosciugano per un pasto decente?
direi che siamo andati fortemente OT, e da un topic di una serata allegra si finisce su temi "battagliosi" ma anche io ho sempre pensato sta cosa, sta teoria usci pure diverso tempo fa.. direi di riprendere il tono "comapgnone" di inizio topic,dove sis cherza sull'omosessualità, ma in maniera generica come si farebbe per aspetti goliardici o nulla più
assolutamenrte!!!! ed e' obbligatorio lo schiaffo nel culo, quello si che' e' da veri uomini!! cazzzi suoi, no???
ma infatti per me è come chiedere " chi è sposato, chi è laureato? "...non ho mai avuto alcun pregiudizio nei loro confronti e non ho neanche mai fatto battutine a proposito..anzi per molti aspetti li apprezzo e invidio
Sì, ti ci vedo, Luca, la sera che chiami la moglie, con "donna, vieni qui che ti adopero" Qua va rititolato con: Il vero maschio latino: congerie di luoghi comuni e sboronate
ecco che subito si cerca di distogliere l'attenzione.... sospetta sta cosa... MOLTO sospetta.... lo conosci bene anche tu quel locale eh? l'ho visto lo sgabello della tua batteria... gli manca le seduta
intendi dire a parte te? scherzi a parte io trovo triste la necessità che esistano locali gay, voglio dire sarei più contento se tutti (gay/etero/bisex) frequentassimo gli stessi locali. Sarebbe un bel segno di civiltà