in effetti, per evitare di lasciare cose in giro....abbiamo staccato la linea telefonica qualche settimana prima.....e poi Tiscali ci ha messo un pò a riattivare....
Bentornato Tets!!! Ma tu lavori al Don Gnocchi? Io ci ho passato (purtroppo) molti mesi della mia infanzia...
aggiornamenti...dopo una serie di accidenti...Tiscali mi ha svelato un arcano... er modem va messo sulla presa principale del telefono... che nel mio caso sta dietro il mio comodino.....quindi sul comodino ho: - una abatjour di ikea - una radiosveglia Philips - un libro - un telefono cordless - un modem router Trust... un trionfo de lucette notturne che nemmeno a S. Gregorio Armeno!!!
come per i cellulare, lo sapremo quando saranno morte troppe persone per non ammetterlo, però sicuramente non fa bene!
diciamo che per molte ore vicino a zone a rischio (cervello, organi genitali) è abbastanza rischioso.
Bentornato, Renzo!!:wink::wink::wink: Spero che il cambiamento di orario non faccia cadere il mito: "Sei tu, quello che posta nelle ore più assurde!!" Ora ho capito perchè la capa non mi accompagna: io ho un collegamento WiFi!!!!
riguardo al discorso poco sopra... oggi ho visto un traliccio-ripetitore tim, a massimo massimo 40 metri da un ospedale... ci son rimasto davvero male...