Testimonianza sostituzione olio ripartizione-cambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Testimonianza sostituzione olio ripartizione-cambio

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Loris999, 28 Novembre 2010.

  1. Loris999

    Loris999 Collaudatore

    460
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Salve, intanto volevo ringraziare tutti gli esperti (il primo e più presente che mi viene in mente è daniele simonelli) di questa bella macchina che è l'X3. SApete che sulla mia (novembre 2006) ci abbiamo fatto bei kilometri, leggendo tutti i vostri reportage, le vostre testimonianze, ho fatto cambiare prima l'olio del cambio, verso ottobre (il tizio che me l'ha cambiato ha detto che facevo benissimo e tra l'altro constatava, mentre l'olio vecchio scorreva, che ormai era proprio da cambiare #-o ), settimana scorsa l'ho fatto cambiare anche nel ripartitore di coppia e ragazzi miei, non ci crederete, ma la macchina è CAMBIATA, sembra nuova!!! E' più veloce, ha un'accelerazione nettamente migliore ed è molto più scattante nel traffico, tanto che ha (ri)ottenuto un'agilità che non ricordavo avesse!!

    Quindi grazie mille a tutti voi, avete allungato la vita di quest'auto (che comunque l'anno prossimo venderemo :sad: ) ed avete migliorato la dinamica di guida in maniera assolutamente inaspettata =D>=D>
     
  2. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    a quanti km l'hai cambiato l'olio del cambio? e quello del ripartitore?

    costo?
     
  3. Robyoby

    Robyoby Collaudatore

    264
    17
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    492
    Z4 2.5i,120d xDrive, Z4 20i MSpo, Z3 1.9
    Devo farlo anche io, ho fatto 170.000 km e non l'ho mai fatto. A quanti km l'hai fatto?
     

Condividi questa Pagina