Un saluto a tutti, proprietario di una x5 2005 ho riscontrato subito il problema di interfacciare delle sorgenti audio/video,il problema è noto su molte serie 5 e x5 del 2005 dove per collegarvi un dvd o dvb l'interfaccia non riusciva a lavorare con entrambe le sezioni(audio-video) Recatomi da bortesi abbiamo testato sulla mia x5 le classiche interfacce da lui proposte ed il risultato è stato raggiunto applicando pero' non 1 ma ben 2 interfaccie con conseguente attivazione un po articolata (prima selez cd poi "random" poi 2 volte la freccia di dx,a questo punto si attivava l'audio dopodichè classica pressione sul tastino "orologio" e subentrava il video) Bortesi mi avvisava che comunque stava arrivando una nuova interfaccia e che vista l'ormai raggiunta dimestichezza nell'intervenire sui cablaggi mi chiedeva se poteva spedirmela a casa per testargliela. Ricevuta la nuova interfaccia VI COMUNICO CHE IL RISULTATO E' STATO RAGGIUNTO, la nuova interfaccia funziona,agendo sul tastino "orologio" si attivano audio e video in un colpo solo! ciao a tutti Fabio66