Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, ho portato la mia 528i dal meccanico per un problema di temperatura, e dopo diverse prove,ha smontato la testata,ed è risultata rotta,su due pistoni. Lui mi dice che anche anche facendo la rettifica,potrbbe nascere ulteriormente il problema,allora mi consigliava di cercare su internet aziende che le producono. Voi ne conoscete qulacuna? Ho avete un altra ideaa? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli?
Ciao, io farei così: Cerca una grande officina di rettifiche motori e porta direttamente la testata. Falla esaminare da loro e ti diranno se è il caso di ripararla o te ne offrono una "di rotazione". In una città come Bari ci sono sicuramente grandi officine del genere. Cosi acquisti la testata identica alla tua con la relativa serie smeriglio (guarnizione ecc.), risparmi di sicuro e ti fai dare la garanzia di almeno 12 mesi obbligatoria per legge. Se poi ti dicono che viene bene ripararla stai sicuro che il loro parere è più attendibile di quello del meccanico. In bocca al lupo
Ciao,mi spiace per la tua biemme ma come tutti sappiamo è un male comune delle 528.... comunque tornando alla tua richiesta dai un'occhiata a questa discussione ed in particolare al post 120... spero ti sia utile....