nono, la più bella di tutte è l' e36 cabrio con kit m technik, su questo non si discute comunque dico e93 anch' io, è davvero bellissima.
praticamente un plebiscito... raga.. deciso.. cabrio se operazione va tutto ok presto le foto cosi ve la presento... grazie a tutti
Quoto alla grande,bellissima!!! Era quella che aveva kelly in beverly hills 90210.... (uccidetemi pure adesso..)
Per 10.000 euro di differenza non ci penserei neanche un minuto! Non aspettarti però chissà quali prestazioni in più però...è vero passi da 116 a 177 cv e da 260 a 350nm di coppia, ma avrai anche ben 360kg in più da spostare (da 1295 a 1655kg). Per il resto non c'è paragone: la e93 è un'auto fantastica in tutto e per tutto!!!
A me il cabrio non piace ... ma dopo un banner così sarei costretto a scegliere cuore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
un altro scabriolettato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè penso che tutti qui dentro scelgano cuore a vedere il banner, e chi sceglie testa....vabbè!
Mah, guarda, io a sto punto me le farei tutte e due e mi tolgo ogni dubbio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo la vita ci impone delle scelte a volte ... trova tu una tettona con la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... scusate l'OT ... passo e chiudo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono commosso ... penso sia una delle più apprezzate tra le poche ricevute finora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... grazie mille!!! Comunque sia, scherzi a parte ... se hai appena comprato una serie 1 ... mi devo esser perso qualcosa: se ora sei indeciso così per una serie 3, perché non hai comprato direttamente una serie 3 qualche mese fa? ...
Se i 10mila euro non ti danno problemi, mi sembra che la domanda non si ponga nemmeno: E93 tutta la vita !!!! Primo perchè con l'E93 ti carichi sia la tettona senza testa che l'intellettuale senza poppe ! Poi perchè un'auto scoperta è un modo di guidare unico, che va provato almeno una volta nella vita. Che non è che una 320D E93 sia una follia completa, anzi ! Consuma abbastanza poco, è un'auto comoda, con spazio per i bagagli abbastanza abbondante. E' un'auto per tutte le stagioni che non costa uno sproposito da mantenere, è di ottima qualità e se la cosa ti interessa fa anche una gran figura. Se il dubbio fosse tra una 116D e una Z4 35is allora sarebbe diverso, ma nel tuo caso non ci sono dubbi !!!
in realtà la mia perplessità e nell'utilizzo giornaliero(30000 km annui).... una MSport ha un assetto estremo e con cerchio 18'' avevo paura di passare troppo spesso dal gommista o cmq di rovinarla... specialmente nella mia città (Napoli) visto che le strade sono penose... sicuramente la Serie1 è più utilizzabile.. ed è questo l'unico pensiero che ho fatto quand l'ho comprata... ora ho questa possibilità 10.000 in più per quella che per me è una delle macchine piu belle...