ciao a tutti... avrei bisogno di un consiglio: il 12.01.2011 ho ritirato, alla cifra di 27.000€, la mia 116d eletta... niente da dire bella macchina.. discrete prestazioni e consumi fantastici... ne sono contento, ma un amico in procinto di passare a X1 mi ha proposto l'acquisto della sua 320d msport cabrio cupè (FANTASTICA)... la macchina è del febbraio 2010 quindi è di poco piu vecchia della mia e dovrei versare a differenza la 10.000€. in realta la 320 è quotata dalla concessionaria 32000, mentre la serie1 22.000... ora mi chiedo e vi chiedo conoscendo pregi e difetti della mia 116... a quali "difetti" andrei in contro con una 320d msport cabrio cupè? insomma scelgo di testa di tenermi la mia 116 oppure scelgo di cuore una delle macchine piu belle? grazie a tutti
sono pienamente d'accordo... diciamo che sono stato superficiale nell'acquisto della serie1 ma a parte questo secondo voi poteri avere problemi in città con un assetto cosi basso e cerchi da 19''
ho la cabrio da poco ma ne sono innamorato. Con i cerchi da 18 e gomme non runflat (come è allestita ora) è fin troppo morbida, assorbe bene ma ovviamente la guida un pò più sportiva è penalizzata. Se con i cerchi da 19 non ti trovi, puoi sempre cambiare con dei 18 (magari i 193m) del pacchetto msport.
se non hai problemi per la differenza di cash e visto che l'auto è del tua amico,quindi una garanzia certa sullo stato di usura. Ad occhi chiusi cabrio!!!!!
il difetto maggiore del 320d cabrio e' che hai solo tre posti per caricare figa, dato che ne attrae molte di piu' del serie 1..........
E93 tutta la vita! Comunque una presentazione, come gia' ti e' stato detto, io la farei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Prendi il cabrio MSport e ti sembrerá di volare! se hai la disponibilitá di questi 10k non capisco perchè non farlo.....
Lo è lo è, nessuna perplessità... non solo è cabrio ma per me ha anche una linea più elegante di tutte le altre...
anch'io in questi giorni sto avendo un dubbio simile.... ma il mio è quello di vendere la mia E90 per una Z4 dello stesso anno.... è sempre stato il mio sogno la Z4.....lo so lascio una berlina per una 2 posti, ma alla fine quando c'è posto per me... e poi il portasci c'è anche per la Z4.... sono fortemente indeciso,e il sole di questi giorni mi suggerisce di fare la pazzia quindi secondo me prendi la E93... non te ne pentirai:wink: