secondo me, ma chiedero' conferma, siamo sul10-12%... sul nuovo da ordinare... x4 nasce già vecchia dato che è su piattaforma x3 ed anche gli interni pagano il fatto di avere qualche anno sulle spalle
Test x4 Due mesi fa, quando hanno fatto i preventivi a me e le avevo configurate, tra X3 e X4 ci correvano circa 400€. Su 66.000€ che costa la mia era trascurabile la differenza, ho optato poi per X3 perché più sobria e più pratica col portellone dietro per caricare anche cose ingombranti, cane, ecc. Poi, ma è una considerazione personalissima, a me la Macan e in parte un po' l'X4 davano l'idea di macchina più alla Balotelli che da gentleman di campagna. Siccome sono un sostenitore dell'understatement alla fine trovo meno pacchiana la X3. L'importante è che sotto il cofano ci sia la sostanza, se poi al Forte non mi guardano meglio. Qualche mese fa con la mia station targata Cartagine sono andato via in A1 per gli Appennini ad una Panamera nuova fiammante con ruotoni che costano più del mio 330i da zingaro. Queste sono le cose che piacciono a me: poco fumo, tanto arrosto. Inviato con Microtac
Anche li vivesse commercialmente non credo che possa vendere molto se nel 2017 uscirà la nuova generazione di x3
Io al momento possiedo un'audi A5 e settimana prossima firmerò per una X4 3.0d con pacchetto M dopo aver provato anche X3 e Q5 e il feeling di guida della X4 è decisamente superiore anche perché monta una sterzo più diretto e il dynamic performance che regola la coppia su ogni ruota per simulare "un posteriore" Venendo da una macchina dall'impronta decisamente sportiva pensavo di trovarmi alla guida di un pachiderma e sono rimasto davvero sorpreso dell'agilità e del piacere di guida
Test x4 Sono optional che puoi mettere anche su x3 se per quello... Sicuro la x4 essendo più bassa e filante ha un leggero vantaggio ma la guidabilità rimane molto simile alla x3 pari equipaggiamento
Concordo, ho una X3 "M" ed ho provato anche la X4 "M", praticamente identiche nella guida... se non guardi dietro, impossibile distinguere quale delle due si sta guidando...
L'A5 di coupè ha sola la forma (bella peraltro). Ci credo che ti sei trovato bene divertimento. Di motore non c'è paragone poi. Quello che trovo scomodo della X4 è la praticità.