stranamente, fate tutti e 4 parte del gruppo di persone delle quali leggo ogni post con interesse :wink:
è il "sembriamo" coltissimi che fa la differenza, la differenza tra l'essere e l'apparire, tra apparenza e sostanza, tra sostanza ed idea (in senso platonico). :wink: Grazie dell'interesse e bella la nuova firma, l'ho appena incontrata in uscita dal raccordo anulare, a Roma, era su tutta l'A24....
ne ho trovato uno ancora + semplice: 1) "ti piace la passera o il pisello?" 2) "guarda i risultati" vista la "precisione" dei responsi degli ultimi 2 test... mi sa che passo questo giro... non si sa mai... magari scopro qualcosa di me che non mi piace
ma no, ma no, è solo che ha dimenticato di dire che quello che in assoluto legge con più interesse è un certo Chent, il genio del PDC-Reportage.....:wink:
e purtroppo, in alcuni punti della nostra società, conta più l'apparire che l'essere Era per via dei velox?
Comunque grazie goldie:wink: fatto da te è un bellissimo complimento. Credo che su questo tutta la squadra sia d'accordo
con tutti questi supereroi, mi avete fatto venire in mente un fatto realmente accaduto su un prato, a Prato... Superman stava sorvolando la terra alla velocità della luce. Improvvisamente vide Wonder Woman che giaceva distesa su un prato, nuda, con le gambe spalancate e la passerina in bella evidenza che trasudava piacere. Colto da tale miraggio decise che non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di dare due colpetti a tale meraviglia, naturalmente alla velocità della luce! Bang, Bang! - Wonder Woman, accortasi della perturbazione, disse: "Uomo invisibile, cos'è stato quel tremolio?" - Uomo invisibile: "Non saprei Wonder Woman, ma m'è venuto un terribile bruciore al culo."