bel test!:wink: Penso di non aver mai fatto un test che dia un risultato cosi vero nel quale mi ci trovo proprio a pieno. Vi metto una frase, forse la meno imprtante di tutto il risultato, ma giusto per farvi notare che con me ci ha preso in pieno: "Nel rapporto affettivo, cerchi il conflitto nella competizione. Ti poni in ruolo eccessivamente attivo, quasi dominante. Un partner che non riesce a tenerti testa, presto ti decoinvolge fino a non considerarlo"Ami desiderare più che possedere, anche se apparentemente dimostri il contrario. Il tuo partner ideale non deve essere sempre disponibile per farti coinvolgere. Devi infatti avere l'opportunità di desiderarne la presenza per appagare la tua esigenza di sognare e desiderare. Un uomo che si nega, sarà più interessante di uno disponibile" E' un concetto che ho espresso qualche giorno fa. Cmq mi piace analizzarmi e lo faccio spesso, soprattutto sui miei lati negativi. bravo on a saturday! bel test! Grazie.
Diciamo che per un 70% c'ha preso, però come fatto notare da altri, alcune domande non avevano risposte idonee al mio carattere/modo di fare. Credo che un test di questo tipo per poter essere realmente ritenuto veritiero debba contenere non 10 domande ma almeno 100, e sicuramente con una quantità di possibili risposte decisamente maggiore e che spazi a 360° non a 180 come questo!!!:wink: Alla fine dei conti ti fanno dire quello che vogliono a volte!!!!:wink:
eh sì....una delle frasi dell aprima parte, quando la vecchia Rose assiste alla ricostruzione virtuale in 3d dell'affondamento del titanic, descritta da un tecnico molto ruspante!:wink:
Eh, però questo concetto è universale: a parità d'interesse, saremo sempre piú attratti da uno/a che si concede con difficoltà, rispetto all'opposto...
ci sto... la nostra caratteristica distintiva è che sembriamo coltissimi, e invece non sappiamo quasi una cippa....siamo solo curiosi