Datemi una moto, datemi una moto vi pregooooooo voglio provare a fare il miglior tempo Ps:lo scorso anno mi pare che se la sia portata a casa Valentino Rossi. Che poi voglio dire, potrebbero metterla in palio ai comuni mortali e non a chi se la può comprare schioccando le dita
no non lha vinta valentino è stato mi sembra capirex o gibe ma sono piu convinto per capirex qualcuno mi corregge grazie
Può essere, sai!!! Valentino anni in dietro si portò a casa la z4 3.0 alla sua uscita, lo scorso anno cosa regalarono????
possibile m5 e sono convinto per gibe e valentino era dietro per pochi decimi biaggi li si era spenta l amoto e non riusciv a ripartire
non so perché ultimamente ho una visione distorta del tempo, per me gli ultimi 5 anni sono come un unico anno molto lungo cmq quoto chi ha scritto che è sarebbe meglio metterle in palio tra il pubblico e non regalarle a quei miliardari
Di solito il pilota che vince, mette la macchina a disposizione dei meccanici che la rivendono e si dividono i soldi. I meccanici non sono miliardari!
I premi sono due, uno è per chi fa il tempo migliore agli IRTA ovvero i test ufficiali prima dell'inizio campionato (quest'anno 2006 ha vinto Edwards) e poi alla fine del campionato c'è il premio per chi ha fatto i tempi migliori durante tutto il campionato (si sommano i tempi miglior di tutti e si assegna il premio a chi ha la somma totale piu bassa). L'anno scorso l'ha vinto Gibe (M5).
Valentino è tristissimo... http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2006/03_Marzo/05/rossi.shtml