no in negozio, infatti è arrivato! mi sa di baraccone che si spacca subito cmq... sabato lo provo e vi so dire
Mio papà mi ha detto: "quando vuoi vai a fartela lavare... lascia perdere quegli affari lì"... mi sa che asolterò il papi
si ma non c'è soddisfazione vederla tutta bella lucida appena finita di asciugarla...e sei distrutto sudato che fai schifo e puzzi come una capra, devi andare a casa, monti in macchina, non puoi abbassare i finestrini se no si bagnano di nuovo, accendi il clima e arrivi a casa con il collo in due e non ti muovi per due giorni.... questesi che sono soddisfazioni
Pian paino.. Sbagliando si impara.. una volta lasci sporco lì. l'altra volta un altro particolare, ma poi fai tutto bene e a razzo...
È proprio vero che sta malattia ha gli stessi sintomi!...Poi ci sono sempre quelle cazzo di gocclioline che vendono giù dopo dagli specchietti e dal posrtatarga dierto....
chiaro, finisci di asciugarla, apri il baule e metti via la pelle... poi chiudi il baule eh... paraurti pieno di goccie
successo stamattina dopo averla lavata... oggi ho vino un bonus però ho fatto il giro del lago passando anche da brescia all'ikea e ha cominciato a piovere 20 secondi dopo che ho messo la macchina in garage...
Indovino che la Cera è quella sintetica a base Teflon con effetto Bagnato... Io la uso ogni tanto.. Mi sa che domani pomeriggio, tempo permettendo (meteo e ora a disposizione) la cero tuttta...
funziona??? hai visto?? fiu....l'ho scampata scherzo....cmq è utile e velocizza le cose, no? quanto hai speso? io 23 euro..... io uso solo la modalità acqua depurata...lo shampoo non ce lo metto dentro......