l'obiettivo è si risparmiare ma anche viaggiare sicuro... ecco, proprio per questo mi sentirei più tranquillo con Kumho-Falken piuttosto che con NS1 Nankang
Fate ciò che ritenete più opportuno,sempre tenedo conto della vostra esperienza acquisita!Provare per credere. La pressione che prediligo sulla mia touring è 2.4/Ps all'anteriore e 2.5/Ps al posteriore......
la mia esperienza mi dice che le Bridgestone S03 andavano stupendamente bene sulla A3 che ho avuto fino al settembre 2004 e che le Continental ContactSport 2 che ho trovato sulla coupé fanno cacare basta, non ho altre esperienze dirette massicce come queste due per il resto ho guidato parecchio l'X5 ma non fa testo
le kumho le ha un mio amico sulla seat 1.8 turbo..solo davanti non si è trovato bene dice lui.. io non l ho mai provata però.. adesso ha messo le pirelli p zero nero... e si trova ancora peggio.. si imbarca di brutto nelle s!! dietro eveva le eagle f1... erano finite e tenevano un treno..
Le ha messe un amico con l'M3 E46 le Nakang, e poi le ha provate a Varano. Non vede l'ora di finirle per non metterle mai più. Alla stessa velocità con cui faceva la esse veloce con le Michelin, con le Nakang vola fuori. Inoltre sono inguarddabili, perchè a pari misura nominale sono molto più strette. Io non risparmierei mai sulle gomme, poi ognuno ha le sue esigenze :wink:
Purtroppo no. Però quooto il tuo giudizio su Bridgestone e Continental. E aggiungo che personalmente sono fedele alle Dunlop, che trovo ottime e con prezzo inferiore alle Michelin :wink: