salve a tutti.. volevo sapere se delle 225/45-17 qualcuno ha provato le Nankang ns-1 LInglong l688 (testate da 4 ruote.. poco differenti dalle michelin.. 1/3 di durata però) An.tire hp188 maxxis ma-z1(drift) TNG star performed UHP Milestone revo sport(made in italy) se qualcuno di voi le ha provate o le comosce... o fa il gommista.. :) grazie... ciao a tutti
Ale non confondere le ns1 (me*da) con le ns2 (buone)... Anche se sai come la penso: Pilot Sport2 paura... oltretutto Contessi le fa a pochissimo.
sul sito sono meglio le ns 1... e le ns 2 peggio.. ma che poco.. contessi è un truffatore.. 620 per le mie... (con convergenza).. vanno molto bene.. però qundo incominci a fare i traversi vanno giù come il pane.. conta il pilota.. :) mi spieghi una cosa?? tu sotto al nome hai scritto amministratore delegato.. cosa vuol dire.. perchè io ho aspirante pilota??
Io ti dico... i prezzi "migliori" di italia li ha questo sito: www.gommadiretto.it Te guarda li, se contessi fa un prezzo minore è un'affare. A me ha fatto più di 100 euro in meno, compreso montaggio e azoto...
li ho gia guardatoo.. le marche delle gomme le ho prese da li.. però volevo sapere se qualcuno le aveva provate... :)
Provale poi giudica!!!! Io ho provato entrambe,Le NS-1 sono un pò più rumorose.........e forse un pelo più dure 30.000 km senza problemi!!!Anzi..........4 macchine in famiglia 3 gommate NANKANG e per la MINI da "12" non le fanno!!!!Se no le mettevo anche li
Io sono un po' scettico. Andranno anche bene per l'amor di Dio, dipende uno cosa cerca dall'auto. Per i miei canoni per ora ho trovato ottime soltanto le ps2, e infatti le monto tuttora. Penso che le gomme sia una delle poche cose in un auto dove nn si debba fare economia. Poi ovvio ognuno la pensa a modo suo :wink:
Ho un amico che la pensava come te...come macchina l'S2000,240 cv,Trazione posteriore e un comportamento da sportiva vera......dopo le yokohama AVS Sport ha montato le NANKANG. Ora le ha finite dopo 30.000 km di pista,città,e svariati traversi di potenza!!!!Sai cosa rimonta?NANKANG P.S:All'elaborare Day di "long valley"girava in pista allo stesso modo delle altre S2000 con gommature ben più blasonate!!! Quando usci Yokohama o Falken nessuno le montava perchè considerata gommacce!!!provare per credere è sempre stato il mio motto:wink:
Questo è il mio parere dopo varie prove e esperienze con le NANKANG:Ottime,soprattutto se tenute alla giusta pressione e invertite ogni 10.000 km!Senza tener conto del prezzo d'acquisto
class, quindi tu dici che anche le NS1 sono buone nel mio caso non ci sono NS2 con codice "W" però le NS1 si che ci sono...
conta il pilota... nella nia clio avevo delle maxxis super marce(che nell asciutto comunque tenevano molto di più delle bfgoodrich) e vi assicuro che viaggiava in curva.... senza mai un uscita di strada.. anzi.. sono arrivato un pò lungo una volta sul bagnato con le bfgoodrich..quelle gomme costano poco soltanto perchè non hanno nome.. nessuno le conosce dalle parti europee, e quindi non possono saltare sul mercato con dei costi tipo michelin.. ma lo sappiamo tutti quanto sono intrippati i giapponesi e i cinesi quando fanno i lavori.. basta guardare le moto..