Chissà perchè avevo letto che il peso non doveva essere superiore ai 150 kb! Invece non deve essere sup. ai 100kb. Provvederò a ridurla un pochino. Fatto. Non so perchè ma mi da solo il codice della thumbnails. Si vede che oggi non è la giornata giusta.
Avevo letto bene: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79481. Sarà meglio aggiornare il topic!
azzz... che bella macchina che hai!!! dai che fra qualche giorno aggiorno la firma e così mi stacco definitivamente!!!
adesso è microba! prendi la foto di gsi a sto punto cmq..se ti serve na mano, fa un fiskio x ridurla un pò
denghiuverimacch. Il problema era ottenere il giusto codice html da imeigsciacch....problema risolto adesso. danke beaucoup the same.
Mai! E' un po' come le foto della tua nuova fidanzata. E' sempre più bella nelle foto che le hai fatto tu rispetto a quelle che le ha fatto il suo ex.
Grazie! Non sai quanto tempo ho perso per renderla così bella! Era ora! C'è voluto quasi un anno per staccare quella firma! Voglio proprio vedere se sarà una degna sostituta...