tranquilli...è l'ultimo e per un po' non vi romperò più (forse!) cosa si può fare con un X5? c'è chi dice che non riesce ad andare sulla neve, chi non lo userebbe nemmeno sullo sterrato...insomma, quasi tutti lo usano prevalentemente per l'autostrada! che spreco!! :frown: oggi in compagnia di qualcuno molto più esperto di me (ma guidavo io) ho superato una salita del 72% (sono circa 36-37°) da cui sono pure sceso, una pendenza laterale del 50% (26°) e superati diversi dossi con situazioni di twist estremo (2 ruote in diagonale alzate da terra)...eppure con una semplicità incredibile! ah, per inciso, gomme stradali estive (ancora non siamo in condizioni di gomme termiche, sennò erano obbligate) con cerchi da 19" e assetto sportivo... a vederlo non ci avrei mai creduto, ma invece devo dire che è un gran fuoristrada!
per le foto beh, se forse accendevo il cervello e portavo la digitale era meglio! dovrebbe arrivarmi un DVD...in questo caso metterò sicuramente le immagini! l'X5 che ho provato io era un 3.0d fresco fresco di immatricolazione, ma niente di speciale, comune a tanti altri a giro, con cerchi da 19", gommatura 255 ant 285 post e assetto sportivo...insomma, un po' il contrario di un fuoristrada...
Saremmo tutti entusiasti di vedere qualche foto! Potresti tornare? Faresti contenti moltissimi utenti del forum. Ah, perchè non girare un piccolo video? :question:
hai mai visto una cava con l'asfalto? non mi sembra di parlare arabo... tranquillo comunque, non è assolutamente quello il test...non sono così idiota come stai credendo spero non sia un problema per te se altre volte metterò le mie opinioni su quello che provo
Credo che "El nino" , abbia qualche problemino Sempre polemico su tutto !!! Forse il problema è : " voglio, ma non posso " !! Ciaoooo