qualcuno lo conosce? ci ha giocato? io lo sto cercando per PC (lo vorrei comprare) ma non lo trovo....l'ho visto solo per Playstation......ho visto recensioni dovrebbe essere uscito, sembra molto carino con belle auto e con la possibilità di giocare online con amici o sconosciuti in tutto il mondo.... ma non lo vende nessuno....
L'ho preso ieri. Carino è carino, però....un pò troppo scopiazzato da NFS Underground. Belle le moto invece
Ci gioco con xbox360, è molto carino come gioco, contanto poi le sfide in real time on line quando si incontra qualche altro giocatore per strada e gli si "sfanala" per sfidarlo, poi il senso di libertà che ha questo gioco è davvero notevole, si può andare dappertutto.. (fisica della macchina permettendo)!
è bello,io ce l'ho per pc,ma manca quel tanto aspettato upgrade,dove implementano le auto. Mancano moltio nomi,e anche giocandoci online non si ariva mai al 100%. Molto bello,strade infinite,auto quasi realistiche,mancano solo i danni. Consiglio la modalità hardcore,dove la simulazione è molto alta. Cmq a me ha un pò stancato,sperando che uscirà la patch a breve dove metteranno auto come F40,Porsche ed altro. Cmq per pc è uscito verso marzo.