Ho preso il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Usato of course..appena sto comodo vado a prendere il TD2 a meno di 45€ sul WEB
Merdoso volante, quanto ci mette ad arrivare dalla Germania!!! Inoltre su IBS ho trovato il Test Drive 2 a 46€ spedito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh bene, vedo che c'è gente infognata quanto me con questo gioco. "preso" venerdì per PC, ho già finito ibiza e sono alla ricerca di un auto decente per la patente A4 (basta Audi, mi sto facendo schifo da solo, dopo TT S Coupè e TT RS Cabrio e meno male che non ho preso la SLK AMG che poi ho fregato alla porcona , la trovo inguidabile .. ho paura che tutte le RWD mi facciano questo "scherzo" di troppo sovrasterzo.. appena ci rigioco metto il joystick, mi sa che con la tastiera c'è troppo effetto ON/OFF che fa partire le scodate!) Personalmente l'ho provato solo perchè mi incuriosiva correre per Ibiza (ci sono stato la scorsa estate, nella realtà c'era molta più phiga ).. adesso che sono alle Hawaii è ancora più figo!! Ci sono delle strade interne ad Oahu meravigliose.. giù di tornanti in freno a mano.. peccato degli avvallamenti e salite da mani nei capelli e da rompere la coppa dell'olio anche con il Q7 . Però sto pensando seriamente di comprarlo, mi piace parecchio, posso solo immaginare com'è l'online.. il problema è: 1) funziona a dovere per il pc? Lag, scatti, server? 2) la mia linea fa un po' pena, non vorrei spendere 45€ per avere lo stesso gioco che ho ora... Fatemi sapere! @Beck: se stai pensando di prenderlo online guarda qui
su PC l'Online va benone..x gli utenti xbox,oggi la Microsoft dovrebbe mettere online la patch x attivare i club,le sfide coop ecc ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scrivono Free Delivery.. che poi non valga per l'italia non lo so perchè non sono registrato e non ho mai comprato nulla (anche se molte volte sono stato tentato) :wink:
UK Free Delivery,sui siti inglesi è sempre così..ma x arrivare qui non son tantissime le spese di spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
metti caso siano 10€, a quel punto comunque mi conviene prenderlo in italia. Se fosse stato 35€ comprensivo di SS allora mi ci fiondavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che altro il rischio è che sia Multi 5 o solo in lingue Eng-Ger-Swe (per i mercati nord-europei). In ogni caso registrandosi al sito si dovrebbe sapere tutto.
no anche comprandolo dlla russia a te esce in italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non dipende da quello che ti spediscono? Se mi mandano una copia russa, io installo il gioco in russo, no?
no xkè il 95% dei giochi è Region Free..ovvero ha già tutte le lingue SUPPORTATE all'interno...quando lo avvii riconosce automaticamente la provenienza dell'account e i settaggi di lingua della consolle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">