Lo sapevo che vi zittiva tutti! Nono sui ceci vi mettete subito invece! Soprattutto x aver aperto quell'altro post, infine chiuso, dove c'era pura convinzione che non aveva la 1M, e pure qualche presa x il culo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per tornare in topic....se interessa veramente a qualcuno provare la 1M posso informarmi dove l'ho provata io e vedere se nè hanno un altra in prova...www.cencini.ch
nulla contro di te.. però sai.. ci sono tanti personaggi che si sentono dio quando sono dietro a uno schermo e hanno tra le mani una tastiera.. la tua impreparazione riguardo a diversi aspetti tecnici ha destato diversi sospetti.. è molto strano che per uno che compra un auto così da nicchia, non sappia che non monta runflat, non sappia che per regolare la pressione non va fatta la media ecc.. in fondo mica stiamo chiedendo dei soldi.. stiamo chiedendo solo conferme per chiarire i nostri dubbi..
+1. Anche se in realtà questo dimostra semplicemente che la clientela BMW non è poi quella che ci aspettiamo -o per lo meno mi aspetto io-. Ormai clientela seria, che sa quel che compra, è rimasta solo veramente in auto di nicchia come Impreza/Evolution/Lotus e poco altro.
non ho ancora visto il CdP, e sono ancora in attesa di vedere qualcosa riguardo a questo dkg montato sulla 1M..
so' bene cosa ho comprato....se no non la prendevo...e se ho scelto questa al posto del GTR credimi che so' cosa ho preso....cmq tornando in argomento...se non trovate nessuno disposto a farvi fare un giro eheheh vi affitto la mia....100 euri/giorno e caparra preventiva a 2000 eurini....
RS4 me lo fa a gratis! tra un po' ci ho fatto più km io che lui nella sua macchina! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero marchinoooooooooo??
1 e 2 ottobre sono a rijeca in moto per prove libere partiamo venerdi sera.....:sbav: per RS4 il gtr è un missile terra-aria ma come divertimento puro la 1M è piu' giocattolo è molto piu' divertente il Nissan a tratti è piu' spaventosa...
Si, sul sedile passeggero sei sicuramente quello che c'ha fatto più km di tutti Non dico che avrei comprato la gtr, però se avessi avuto a disposizione i soldi che costa una gtr (80-90mila €) avrei comprato altro :wink:
ci sto anch'io! Te ne do 200 pure io, però al posto della caparra, posso darti la carta d'identità? Oppure ti lascio il mio 118d con le chiavi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esempio!!!! deve essere una trazione posteriore, con 340 cv....biturbo e divertente come la 1M, assetto da kart, almeno per l'uso stradale e che non costi piu' di 60mila euro.....cosa c'è di piu' divertente??? io ti giuro sono andato a provare prima il nissan stk, poi una da 620cv. di un costruttore di lugano, ha montato il kit della NOVIDEM (www.novidem.ch) da sballo 700 mtr. di lancio siamo usciti a quasi 225 km/h....poi sono andato a provare il BMW.....quando sono sceso ho firmato!!!
Anche Mao diceva così. E te chi sei il babbo. Di certo alcuni non sono appassionati Bmw. E che è un Ferrari.