@ VTEC: è ancora in vendita la tua z4 m? se si, motivo di vendita? il prezzo è trattabile? interesserebbe a un mio amico che è qua con me.
Ai primi di Agosto ne avevano una(quella provata da Gio) bianca alla motorsport di Mestre. Attualmente non só se ce l'hanno ancora.
non so' qual'è il tuo problema....forse è solo l'età....mah cmq tranquilli che mi sto' attivando per cercare di contattare il tipo che ha fatto il lavoro sulla 1M.....dopo a incredulo come te in ginocchio sui ceci....tranquillo che prima o poi succederà...
Il mio problema qui dentro, scrivendoci da anni, è l'esperienza... E di "contapalle" su sto forum ne abbiamo già visti troppi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E per mettere a tacere molti basterebbe già vedere il CDP della "tua" auto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senti per curiosità, dove l'hai acquistata? No sai perchè? Muccio, come molti di noi, è del "se non vedo non credo". O Fede, ma le tue 135 rep sono un caso?
perfetto.. intanto potresti gentilmente anticiparci una copia del certificato di proprietà della tua 1M? giusto per capire che sei uno serio e non un pallinaro, dato che fino ad ora le hai sparate belle grosse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma noi mica siamo miscredenti.. Siamo soltanto "vogliosi di dimostrazioni". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche perchè, lasciatelo dire, con le uscite che hai fatto su gomme, pressioni ecc sembra tu non abbia mai visto neanche il catalogo dell'auto...
Basta una foto al CDP... O sei come Mao che per vedere un'auto con fantomatici cavalli bisogna arrivare ad Avellino, quando basterebbe una rullata?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah bhe... identica risposta che ci dà Mao da un'anno a questa parte sotto le nostre cortesi richieste di prove al banco e video della sua 330cd da 400cv in garage ho una Ferrari Enzo, vieni a Bassano che te la faccio vedere, e l' M3 che uso per far la spesa. ti rigiro la domanda: visto che non hai nulla da nascondere e sei in buona fede perchè non ci posti il Cdp ? scommetto che non hai lo scanner