Ma è possibile provare 'sta maledetta macchina? Un concessionario mi dice che non ce l'hanno da far provare, invece un'altro mi ha detto che era incidentata (l'ho pure vista, povera bestiolina). Sono di Milano, qualcuno conosce un concessionario che me la faccia provare senza farmi girare i c.......? Ovvero che ne abbia almeno più di una!! Prima di tirar fuori oltre 50 mila euro, devo esser ben convinto.....!!
No, niente cambio sequenziale/automatico (e da "purista" dico: per fortuna!) Comunque ho chiesto un testdrive circa 4 mesi fa, contattato sembrava imminente, ma alla fine niente!
allora per il test drive se porti pazienza mi informo in swiss....dove l'ho provata io....per quanto riguarda l'smg non la fanno...per il semplice fatto che starebbe davanti all'M3 per cio' non la fanno.....ma e vi dico ma....che un ragazzo in italia l'ha fatto montare sulla sua 1M.....e vi dico che non c'è nè....non so' quanto abbia speso ma lo ha fatto....in conce dove lavora mio cugino.....se vi interessa chiedero' info piu' dettagliate ok??
sono anche io di Milano, e a parte quello di Monza, anche bmw italia non ha più parlato di test drive di sta macchinetta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie 1000, ma in swiss dove? Cmq x l'smg non importa, se la prendo, la prendo manuale, che la sostituisco con il mio 118d. La userei come seconda auto x divertirmi il sabato e la domenica, che tanto ho già un 320d automatico. Tu che ce l'hai, che mi dici? Soddisfatto dell'acquisto?
molto soddisfatto.....và forte ha una guida kartistica, un bell'assetto....si fà sentire ma non è mai fastidioso....handling molto buono..non do' l'ottimo perché con le michelin non puoi dargli ottimo...ottimo cambio ben spaziato e preciso negli inserimenti....insomma su una scala di 10 si merita un 8.5 netto.....sarebbe 9 ma ripeto con michelin non si puo'...
sono gomme non all'altezza dell'auto...per il mio povero parere....spalla molle nonostante ci sia scritto extra load....ma in michelin non sanno che significa almeno sulle PS2 che monta di serie al contrario di bridgestone....parlo di s001 e della nuova RE11R....un altro pianeta... s001 [/img] Uploaded with ImageShack.us re 11 Uploaded with ImageShack.us
Le PS2 (ma anche le Super Sport da quanto ho capito) hanno la spalla non rigida rispetto a bridgestone che tende a fare spalla molto rigida in generale. Questione di gusti alla fine, io preferisco una spalla più morbida, specie con spalle così basse, così da avere più segnali di cosa sta succedendo.
anche io non l ho mia provata ne vista!!!!!!! l ho presa a scatola chiusa, mi sono fidati di quello che ho visto e letto, tra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare.......
benissimo ottimi acquisti......per entrambi....purtroppo con la misura balossa che abbiamo al posteriore....il 265!!!! sti fresconi...non potevano montare il 275??? e cmq oltre alla michelin non c'è molto altro....io penso che schiaffero' le 275 o 285....con il beneficio dell'8% in piu' che in swiss è permesso oltre alla misura max da libretto....
digli di iscriversi al forum sarebbe una gran cosa vedere un lavoro del genere oppure fai tu delle foto
tranquillo men sono curioso anche io....interroghero' il cugino poi vedremo...ahahaha se magari facciamo un kit per un po' di gente magari viene ad un prezzo accettabile...
Se non tramite gli eventi in pista organizzati da Bmw, è difficile poter fare un test drive di questa auto. Che io sappia, nessuno di quelli che l'ha acquistata qua sul forum l'ha provata prima, ma nessuno poi è rimasto deluso. Quanto alle gomme, anche io confermo la mia perplessità sulle PS2, preferisco gomme con spalla più rigida ma non so con un assetto così rigido e una spalla così ribassata quanto possa essere sincera una gomma del genere... Dovendole cambiare adesso, rimanendo su stradali e non semislick, andrei di pilot super sport, sperando che abbiano un grip maggiore della PS2.
dopo tutte queste perplessità sulle gomme ho deciso.... quando mi arriva gli faccio subito cambiare le gomme gli faccio mettere le pirelli pzero rosso.... mi sono in passato sempre trovato molto bene