beh se le hai provate avrai visto che tra M3 E46 e M6 c'è un bel po di differenza.... l'M3 E92 si piazzerà circa a metà strada secondo me prestazionalmente...
Io non commento alle varie opinioni di voi altri, vi dico solo m6 cabrio punto e basta. 1° è il top di gamma bmw la n° 1, 2° quando la apri sembra un'altra vettura la gente te la guarda sconvolta. 3° se monti degli scarichi aperti come i miei, quando c'è l'hai aperta mettiti il pannolino per la goduria che provi. 4° un mio amico non che cliente c'è l'ha coupe nera tutta originale, messe tutte e due a confronto una vicina al'altra l'altra quasi sfigura, ovviamente io ho sopra anche un bell'assetto che la rende più cattiva. 5° io non ho notato tutta questa differenza, ho portato andryu 330 con me, siamo arrivati a sfiorare i 350 km/h e li ha presi in un attimo, poi ho provato con questo mio amico e gli sono andato via, da originali danno il coupe a 4,6 sec. e la cabrio a 4.8 sec che naturalmente o migliorato. Segui uno che di emme ormai pensa di avere una certa esperienza, comprala.
meno male che sei intervenuto tu Dado che hai titolo per parlare di queste macchine è il secondo 3d in cui si paragonano macchine di categorie differenti solo parlando dell 0-100 sembra che la BMW e tutte le altre siano pazze e costruiscano macchine che costano 40000 euro in più senza motivo
No è che ti sei confuso? Forse era Andryu350 e sei andato a 330km/h. Mi ricordo che il fondoscala è 330.
cerco di risponderti in modo educato, ma tu ne capisci qualcosa? se ho detto 350, sono 350, lo so anche io che il fondo scala arriva ai 330, il problema che la mia m6 lo supera di parecchio, a fondoscala ci arriva quasi di sesta, precisamente supera i 320 di sesta.
forse è meglio per te restare in casa Alfa e non mettere mai il culetto su una Biemme :wink: sono auto non paragonabili all' M3 E46, diverso il discorso se si parla dell' M3 E92.
aspettavo un tuo intervento in quanto sei la persona che meglio può dare spiegazioni e chiarimenti. fosse per me M6 cabrio o coupè (basta che sia M6 ) senza indugi, è il top della gamma.
Salve, mi inserisco solo perchè questa discussione mi ha fatto ricordare alcune mie impressioni di guida sulle due auto m3 csl - m6. Nel periodo ottobre 2005 / giugno 2006 ho avuto modo infatti di testare ( per quel che posso capirne) le due vetture la prima per quasi una giornata ma solo pista, la seconda solamente 8 giri a Misano più un bel test drive col Concessionario di Ancona, su strade, a me arcinote. Beh il mio commento a caldo sulla M3 CSL è stato : la migliore auto mai guidata (c'è chi penserà che ne abbia guidate solo un paio!!!), reattiva, telepatica, una goduria!. La M6 in pista non mi impressionò : sembrava più una berlina, era infinita in tutti i sensi, stabilissima ai confini della noia,motore che tira comunque sempre e non ne vedi il limite: ovviamente l'asino ero io!!! Dopo qualche tempo la prova su strada : tutta un 'altra musica ecco..immaginiamo qui le stesse reazioni del csl, ma avvolti da bamabagia e coccolati da una colonna sonora entusiasmente. Insomma un'altro livello altre sensazioni, anche tattili, un'altra esperienza. Direi a questo punto che la M6 si colloca veramente in una dimensione sconosciuta alla m3 csl.
Non penso volesse offenderti era una battuta su nik e numeri :wink: ti volevo chiedere.... tu hai lo scarico completo super sprint sulla tua ? io abitando vicino alla SS so che lo scarico completo ha dato notevoli risultati sul V10
Non è che ci si scalda per 20 km/h, il fatto che sono fatti legati a vecchie storie che probabilmente tu non conosci.:wink:
ops! pardon gli scarichi sono s.s., naturalmente ho montato quelli non omologati aperti, non ho tolto i cat, perche la s.s. non li fà, comunque ottima resa e sound ecczzionale, soprattutto quando si scaldano.:wink: