volevo intendere che i cerchi da ferma in se x se non sono granchè, meglio quelli che ha la CSL originali di sicuro, però all'inizio del video ha un effetto molto
raga io lo sento solo e vedo solo righe verticali bianche nere come mai??? con cosa lo devo aprire???
io l'ho aperto con media player... non so, sarà una questione di codecs?! (la sparo lì eh, non sono sicuro )
Io ho sia xvid che divx codec ma non riesco a vederlo, sento l'audio ma vedo lo schermo verde con delle righe in alto bohh :question:
beh a quel che ho potuto vedere di queste due auto, con la maneggevolezza della CSL non è difficile fare tempi di auto ben + potenti.. ho visto un video di una Carrera GT con il c*lo molto difficile da tenere, sarà anche x via della potenza esagerata che ha! poi cmq c'è da considerare la distribuzione dei pesi che ha il CSL, devastante proprio questa macchina EDIT: poi cmq ci son vari fattori da calcolare, le gomme x esempio... se la CSL girava con quelle Michelin tipo-slick (non mi ricordo il nome del modello ), penso non si scolli da terra neanche con le cannonate
non chiedetemi come ma son riuscito a vederlo ho buttato dentro di tutto. nismo codec xvid (forse) encoder/decoder vari solo che rimane un pelo indietro l'immagine rispetto al suono, ma fò lostesso