Quindi immagino che, oltre al deca, devi pure stare a colesterolo zero, evitare alcolici... Non c'è qualche pastiglietta magica che possa permetterti un po' di rilassamento? Senza effetti collaterali devastanti, intendo...
il cardiologo mi ha detto di smettere di fumare e di fare corsa o nuoto.Il colesterolo è a posto non ho problemi li, solo sulla pompa che è un po' fragile. Fumo e gioco a squash perchè mi rompo le balle a correre a piedi e a fare la stessa vasca venti volte. Con le pastigliette dovrò iniziare al primo episodio serio che prima o poi arriverà.
Basta che funzioni bene e non dia troppi effetti collaterali... se poi salta fuori qualcosa di naural meglio ancora!!
A FAVORE!!!! Hai sentito immagino cos'ha detto Lauda... Direi che se lo dice lui, non c'è dubbio!!:wink: Forse il buon Lewis crede di essere su una moto quando si ostina ad infilarsi in spazietti di 80cm... E pure si imbestialisce con gli altri... Però ammettiamolo che guando Button l'ha smaccato nel muro ala Burnout abbiamo goduto come suini!!!
Sinceramente no...non l'ho sentito Lauda... La mia voleva essere solo una battuta, Ham esagera un po'...ma ce ne vorrebbero di piloti combattivi come lui (magari non sotto effetto di stupefacenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Lauda ha detto che è un pazzo scatenato e che va sanzionato prima che ci scappi un incidente serio...:wink:
madò, sta diventando vecchio davvero, allora. ma lauda non è l'unico pilota che ha pilotato il suo aereo di linea in mezzo alla nuvola di cenere del vulcano islandese? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa poi non la sapevo... Comunque suppongo si riferisse più che allo stile di guida in sé, anche all'atteggiamento da kamikaze... Tipo dopo l'incidente con button: santo cielo, la macchina non va più, hai il posteriore sinistro in vacanza... FERMATI SUBITO NELLA PIAZZOLA!! Cosa prosegui, per il piacere di aumentare il rischio incidenti altrui??
ha continuato finchè non son stati in grado di dirgli dal box che aveva la sospensione posteriore sinistra rotta per quanto riguardava lui probabilmente "sperava" di aver solo bucato nell'impatto col muretto box non poteva accertarsene visivamente e col fatto che aveva effettivamente bucato non gliene farei una colpa anche per questo fermo restando che son girate le palle anche a me quando per via del parcheggio della sua Mecca è uscita di nuovo la SC
Uhm... secondo me una mezza idea di quanto realmente accaduto l'aveva, e ha continuato nell'irragionevole speranza di raggiungere i box... Fatto sta che ultimamente sembra un bimbo al Luna park sull'autoscontro, e per quanto la Dea Della Sfiga possa prenderlo di mira, per me ci mette parecchio del suo!!