è già la terza volta che vengono ad alloggiare da me alcune capoccie da Monaco della BMW.Tra l'altro oggi mi daranno per il pm un 330 cabrio nuovo nuovo da "provare" sono in tre,2(della BMW Australia) sono con un 535 e 1 (BMW di Monaco)con sto 330 . Non vedo l'ora anche perchè ha tutto il pacchetto ///M ,full optional,etc..etc...miiiiiii non gli manca niente,ma proprio niente,ma soprattutto l'auto ha 2000km! Vi raccontero n.b.:mi han detto che se avessi bisogno per me o alcuni amici di dritte o addirittura auto non di non esitare a chiamare perchè ....a dir loro....ne vale la pena!!! Ciao ciao
Attendiamo con super ansia allora! :wink: Mi incuriosisce la storia...dicci come sono le dritte e la storia delle auto...
azzzz...qui sta piovendo!!!!Beh per fortuna stanno qui fino a martedì per cui voglio usarla col bel tempo!!!Per di piu' ci dovrebbe stare pure il 535!
Ci potrebbe stare la sezione e46 visto che si parla di 330Ci Cabrio :wink: Dacci ulteriori informazioni per la faccenda delle dritte e delle auto
eccola qua,mi sono sparato un bel 250km,cmq domani vi racconto tutto di questo test molto piacevole!!!
Emmmmm ... il QUASI ci stà tutto, la tua è molto meglio :wink: senza togliere nulla a quel 330, molto più elegante che sportivo a mio parere
alla fine mi sono sparato un bel girello a Venezia e poi cenetta di pesce a Jesolo con la mia TOPA è proprio un gran bel mezzo! A ottobre la vende a 35-40% in - dalla valutazione iniziale e a dir la verita' mi farebbe un po' gola Mi spiegava che le auto"aziendali" le deve tenere un periodo tra i 6 mesi e l'anno e percorrere non meno di 5.000 km e non piu' di 10/12.000km. Questa aveva 2.850 km!!!Troppo bella e troppo nuova!!! prima della partenza ci siamo scambiati nr tel e mail che come ha detto lui nel caso avessi bisogno di un BM di non esitare a chiamare perchè di auto così ce ne sono un bel po' e ne vale PROPRIO TANTO la pena visto che sono tutte praticamente nuove e coperte di garanzia BMW..... MAH chissà se riuscirò a fare sta telefonata cmq se la faro',la farò non prima dell'estate prossima per l'E92 perchè credo sarà sicuramente la mia prox auto!!!!! Ciao a tutti :wink: