Vettel ha fatto uno stint notevole (rispetto agli altri), anche se sembra che queste gomme abbiano un decadimento costante abbastanza pesante di quasi mezzo secondo al giro: 5 1:25.445 6 1:17.805 -7.64 7 1:14.296 -3.509 8 1:13.614 -0.682 9 1:13.802 +0.188 10 1:14.321 +0.519 11 1:14.824 +0.503 12 1:15.182 +0.358 13 1:15.623 +0.441
Su msfree.gr, cliccando sul nome del pilota, si hanno i tempi degli ultimi 40 giri percorsi http://msfree.gr/ms.php?id=18694
infatti, ma sarà controproducente se nel Q3 qualcuno decidesse di qualificarsi con le dure partirà qualche fila più indietro ma si fa tutta la gara senza fermarsi tranne che verso la fine per montare la mescola più morbida come da regolamento
Che mega stronxata di regolamento porc... non so ancora perchè seguo la F1 che sembra il wrestling ormai...
brutta tegola per il team lotus(Feranedes) che deve sospendere i test per problemi al servosterzo,e da come dice gayscogne devono riportare la vettura in inghilterra ...........speriamo che questo problema lo possano risolve,cosi da portare per il barhein una macchina bella e competitiva per andare a punti
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/02-02-2011/lampo-rosso-alonso-primo-8011049420.shtml Daje Ferrari!!! E Dajeeeeeeeeeee!!!!!! Andras, non intervenire a dire che i test non vogliono dire niente e lasciami godere di questo momento!
i test non vogliono dire assolutamente niente, i serbatoi contengono 200 litri le gomme hanno mescola diversa non sappiamo le condizioni in cui sono stati ottenuti i tempi
Certo che te lo lascio godere anche perchè io da quest'anno tifo per il Signor Pilota che ho in avatar
che ha fatto un ottimo 4 tempo Sempre piaciuto anche a me, infatti lo vorrei in Ferrari, ricordi?:wink: Ma per me la F1 è come il calcio, tifo più la scuderia...(anche se del calcio poi....non è che me ne freghi più di tanto)
Kubica in Ferrari è utopistico finchè c'è Alonso che vuole solo mezze seghe di fianco sennò piange (e le busca) come nel 2007 con Hamilton...
Red Bull: Webber non ci staEntrato dopo Vettel non aveva spazio di Giorgio Terruzzi Il passaggio di consegne della nuova Red Bull ha comportato qualche problema. Mark Webber, appena entrato nell'abitacolo lasciato da Sebastian Vettel, si è trovato alle strette. Nel vero senso della parola. Semplicemente, l'australiano, più alto di circa 15 centimetri rispetto al tedeschino, non aveva spazio per guidare. Il che ha richiesto tre ore di lavoro, con tanto di spostamento del ripartitore di frenata sistemato all'interno, sulla sinistra. Forse alla Red Bull sono talmente innamorati di Sebastian da aver dimenticato le misure del povero Mark durante la progettazione. http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo52371.shtml
Uno dei motivi per cui non tifo più Ferrari è che sono assoggettati ad Alonso (pilota straordinario) per via di Santander. Il Drake piuttosto correva con Kobayashi e Sutil ma non faceva venire nessuno a comandare a casa sua. Un'altro motivo per cui non tifo più Ferrari è la permanenza nel team di quel ******** di Domenicali. Uno che riesce sistematicamente a far sì che vengano fatti fuori i suoi uomini (Baldisseri nel 2009, Dyer nel 2010) ma non paga mai di suo. Nella classica tradizione italiana di ***** dove il leader (di nome, non di fatto) anzichè pagare scarica il barile.
rep+ per te perchè condivido ogni singola parola del tuo pensiero e il grassetto è la cigliegina sulla torta, ***** io nato Ferrarista fino all'osso a guardare quest'anno e in parte l'anno scorso la Ferrari mi lasciava totale indifferenza, anzi ammetto che il titolo di Vettel l'ho gradito e mi sentivo sportivamente sollevato, se penso invece alle cocenti delusioni del 1997, 1998 e 2006 (sportivamente parlando) come cambiano le passioni e i punti di vista cavolo!
qui condivido io parola per parola aggiungendo annate come il 1982, 1983 e 1985 che per via della tua età non puoi ricordare
Non rigirare il coltello nella piaga.....già soffro di mio... Hai pienamente ragione su tutto, non posso che sottoscrivere ogni tua parola...l'anno scorso quando il titolo l'ha vinto Vettel, sicuramente dispiaciuto per la ferrari, un po' son stato contento, Vettel è un bel "tipetto" e non mi dispiace. Adoro come te Kubica, se lo merita tutto. Ma non posso non tifare Ferrari, proprio non ci riesco...