In questo test contro l'Audi A3 Sportback 3.2 Quattro e la nuova Golf R32 ne è uscita come da pronostico vincitrice!!! Da notare il tempo ke ha fatto è stato anche di circa 2secondi + veloce del miglior tempo della 147Gta!!!! :exclaim: http://www.autozeitung.de/index.php?page=3er-vergleichstest&action=detail&id=1440&tb=8¤t=5
La R32 e la A3 3.2 sono la stessa macchina... Già bastonate nel 2002.... E' una bella sfida, ci vorrebbe una pista dove si possano confrontare su tutto, tipo Misano... Visto che sono macchine corsaiole.. Sempre sperando che il 3.0 della serie1 non sia da sparo autostradale...
bé... il 3.0 da 265 Cv è una bomba... il 3.2 del gruppo VW è da quando è uscito che si sa che è un "catorcio"...
Guarda ke cmq in quel test, levando la Serie 1 sono arrivate tutte e 2 davanti la 147 Gta e nn di pochissimo vedendo il tempo, xciò tanto catorcio nn sarà!!!! Ok ke nn conta solo il motore xò.....
Mmmm.... Mi sa di no... Io mi fido di quei pazzi di SpeedGear.... Poi Vairano non è una pista.. E' un Kartodromo...
No no qui nn c'entra Vairano; il test viene fatto in una pista ke stà in Germania ma nn ho idea di come sia!!!! :exclaim:
forse mi sono espresso male... intendevo catorcio nel senso che per essere un 3.2 non è un motore così sportivo come sembrerebbe.... è un motore piuttosto "tranquillo"... quello che fa la differenza è il cambio DSG (forse il migliore tra i sequenziali...)...
X il cambio DSG in effetti sembra ke rispetto alla versione col cambio manuale, guadagni 2/3 decimi mi pare.... :exclaim:
Dal 2006 è disponibile anche lo steptronic. Dell'SMG io non ho notizia... sembra che ora non ci sia disponibile...