https://www.flickr.com/photos/londonitalian/sets/72157623552375820/# la realtà a volte supera i sogni
che meraviglia; si intravvedono fiat 1.500 e 2.300, una 850 coupé e poi anche Mini, 126, 127, mi sembra anche una 124 spyder e anche una 125 oltre alle varie 500 e 600 128, Beta, DKW, Hilman Imp, 1.100 Fiat
c'è davvero un piccolo tesoro là dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la bianchina bordeaux con tetto bianco e pneumatici bianchi sembra essere uscita di fabbrica adesso
se ho ben capito si tratta di macchine mai immatricolate.... quella che mi entusiasma è la Fiat 1.300-1.500
non ho ben capito dove si trovi questo autosalone e del perchè abbia tutte queste vetture da tantissimi anni mai immatircolate
salute Beppe, se ho ben capito si tratta del deposito di un vecchio concessionario che cessò l'attività in quegli anni; recentemente qualcuno( forse gli eredi) ha deciso di mettere all'asta quelle vecchie macchine
capito, beh certo che trovarsi difronte a delle vetture come fiat 600/127 ecc ancora con i sedili protetti dalla plastica è notevole e di forte impatto. sembra di proiettarsi nel passato in un attimo. non credo faranno molta fatica a trovare acquirenti, beati gli eredi.