Terzo tagliando 335i dei 68.000km

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brividus, 14 Febbraio 2011.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Immagianvo fosse legato a questo e al fatto che una TA richiede di norma meno "aggiustamenti"

    ci sta dai pero' veramente l'anno scorso mi e' preso un colp quando ho visto le pastiglie dilaniate dopo 20.000Km !!!

    Tu gio' hai ancora dischi e pastiglie originali ?
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono al limite con le pastiglie solo adesso (mi mancano poche migliaia di km) e, usandola molto in montagna (il consumo dei trani di gomme ne è una testimonianza...), questo ti fa capire quanto l'xdrive faccia lavorare poco i freni in accelerazione.

    A primavera le cambierò (i dischi sono ok) e, considerando che devo pure far sistemare i lavafari, mi sa che sarà un tagliando bello salato :eek:
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ottimo

    Io invece ho 55K e ho anche i dischi davanti.

    Con il calibro sono sotto tolleranza

    Diciamo che a 70K ci possono arrivare a patto non esageri con frenatone al limite.

    In bmw tutte le pastiglie compresa manodopera stai sulle 400 euro

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina