Ho un problema da qualche giorno. Il terzo stop (quello sul lunotto!) ogni tanto funziona e ogni tanto no. Qualcuno ha già avuto modo di ripararlo/sostituirlo? il costo? Posso provare a smontare qualcosa? L'ho portata dall'elettrauto ma combinazione era nel momento che voleva funzionare tutto.. ed anche muovendo contatti e fili ha sempre funzionato. Naturalmente 2 ore dopo non funzionava più.. e anche a prenderlo a pugni non si è più acceso. Che faccio?
Se hai a disposizione un tester verifica se hai suoi capi vi è tensione ti da il difetto. Ora do una occhiata agli schemi per vedere come è collegato
controlla il filtro antidisturbo presente sul connettore nello stop. Inoltre controlla il suo punto di massa che è questo:
non ho ancora avuto il tempo di guardare... per ora ho solo 2 stop su 3!! Domani spero di riuscire... e intanto ne approfitto per togliere un sacchetto di pomodori che è nel baule da qualche giorno (ormai credo stiano camminando da soli!)
filtroantidisturbo sotto il tetto al centro nella parte posteriore (di solito non e collegato per dimenticanza per qualche lavoro precedente vedi apertura lunotto da solo ) terzo stop difettoso massa nel gablaggio di massa
Salve a tutti, riprendo questa discussione per non aprirne un'altra. Lo stop centrale non si accende schiacciando il pedale del freno, da solo funziona perché l'ho smontato e provato. Vi chiedo gentilmente cos'altro devo controllare e dove. Grazie