Terrorismo... ritrovate foto di Roma in covo Al Qaeda! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Terrorismo... ritrovate foto di Roma in covo Al Qaeda!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da angelo_crash2k, 25 Luglio 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    da www.tgcom.it

A Ramadi foto aeree di Roma

Trovate nel covo di un uomo di Al Qaeda

C'è un filo diretto che lega Ramadi e Roma. Un filo che potrebbe macchiarsi anche di sangue: l'intelligence americana ha segnalato ai colleghi italiani un preoccupante ritrovamento avvenuto nella città considerata il cuore della rivolta irachena. Fermando uno degli uomini più vicini ad Al Zarqawi gli americani hanno scoperto volantini e parecchio materiale scaricato da Internet.

Secondo quanto riferisce "Il Corriere della Sera" a far drizzare ulteriormente le antenne agli investigatori di casa nostra sono proprio le immagini prese dal Web, fotografie satellitari dell’aeroporto Leonardo Da Vinci e dell’Urbe, la Basilica di Santa Maria Maggiore e alcuni punti ristoro di McDonald’s. E non finisce qua: durante gli interrogatori, il terrorista ha ammesso di aver preso parte ad una serie di incontri per "pianificare attentati in Europa e in Italia".

Resta da appurare con esattezza a quale gruppo faccia riferimento il terrorista arrestato, quali siano i suoi contatti in Italia. Ma qualcuno avanza un'ipotesi diversa: l'hotel colpito a Sharm è uno dei più reclamizzati proprio in Italia. Quindi l'attetato di venerdì potrebbe già rientrare in una strategia di attacco - non solo mediatico - al nostro Paese.

L'arresto è stato effettuato il 10 luglio.

--------------------------------------------------------------------------

e pare che gli attentati in Egitto avessero nelle mire i turisti italiani visto che l'albergo e la disco colpite siano i preferiti degli italiani a Sharm! :evil:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Terrorismo... ritrovate foto di Roma in covo Al Qaeda!

Sfortunatamente dobbiamo prepararci a considerare il fatto che non c'è soluzione al problema terrorismo integralista islamico e che l'unica mossa possibile è aumentare le misure di sicurezza. Se qualcuno è determinato a compiere un attentato sacrificandosi per compierlo le possibilità di fermarlo diventano esigue. Il mondo è davvero sull'orlo del baratro, nel senso che a qualcuno prima o poi verrà in mente di fare un'altra guerra santa e con questo tipo di botta e risposta chissà dove arriveremo........ :evil:

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ehm...a me basta che non facciano casini il 31/07 e il 07/08 dato che devo transitare a Ciampino! :neutral:

Comunque siamo in un periodo veramente di terrore! Non si può andare avanti così

4. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

ti quoto in pieno Herr Doktor...

è che dopo Londra inizio a sentire un pò il fiato sul collo e a temere un pò troppo che i prossimi saremo noi... la cosa mi infastidisce non poco!!!

purtroppo il terrorismo è una piaga che cmq sia, non la si può fermare o controllare... e spesso chi dovrebbe vigilare su di noi non lo fa proprio al meglio!

un episodio a caso, in un periodo molto rischioso come quello che viviamo con una esplosione quasi ogni giorno, posso ben dirti che ieri a Roma, fuori lo Stadio Olimpico c'erano 70.000persone in attesa di entrare e di polizia... manco l'ombra!

sapete dove stavano? dentro ai cancelli di ingresso.

a come stavano ammassate le persone se c'era anche un solo coglionazzo kamikaze avrebbe fatto una strage sia x l'esplosione che x il panico scatenato....

e pensare che nonostante tutto questo hanno aperto gli ingressi anche 1ora e mezzo dopo l'orario previsti! ma che bravi!

chissà dove si andrà a finire, la vedo nera cmq!

5. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    pardon, sabato è stato... la mattina che si è saputo degli attentati a Sharm.

e a 2passi dall'Olimpico c'è pure la Farnesina, ci abbiamo parcheggiato vicino... anche lì cmq zero controlli, ho visto un capannello di poliziotti solo vicino la metro di Piazza Bologna...

sinceramente dubito che a Roma sarebbero interessati alle metro, ci sono bersagli ben + grossi!

a Londra chi c'è stato sa bene cosa significa la UNDERGROUND!

6. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8

...sono riantrato lunedì dopo 2 settimane al Mövenpick Hotel...mi è venuta la pelle d'oca quando l'ho saputo. Fanatici del cazzo.

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura

Movenpick?
    Pure la?
    Nostalgia eh??? :lol:
    Cmq. sono una razza da debellare sul nascere! :evil:

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    purtroppo prima o poi toccherà quasi di sicuro pure all'italia... è gia stato detto più volte... e direi che la capitale è proprio il punto più rischioso...

in città storiche e famose come roma, venezia, firenze, milano, ecc di sicuro non c'è da stare molto allegri :neutral:

9. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    In Svizzera si dovrebbe star un pò più tranquilli, ma ormai non mi stupisco più di niente.

10. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8

Eh sì, il Movenpick è attacato al Gazala ed è stato preso per metà.

11. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    La nostra sicurezza é in pericolo e le misure di sicurezza esigue.....
    Noi dovremmo cercare di evitare caxxate tipo quella di cui ho sentito stamattina in radio: mi pare proprio a Roma qualcuno ha pensato bene di mettere un bel petardo in un cassonetto dell'immondizia, con ovvie conseguenze........... :evil: no comment......

12. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Purtroppo misure di sicurezza o no se voglio ci portano la dinamite a Montecitorio.... Ma non lo faranno mai, visto che se muore qualche politico la persona media direbbe: "beh tutto sommato non me ne frega niente, così ha finito di rubare....."; meglio colpire chi non ne può niente quindi la massa magari in qualche centro commerciale affollato....obiettivo più "papabile" di tutti. Non troverebbero neanche miseri controlli, sti cazzoni!
    Cmq finchè le nostre frontiere saranno aperte come le cosce di una puttana (consentitemelo!) non stiamo a piangerci addosso. E se con quel che dico mi considerate senza cuore o razzista non mi offendete, fate pure. Ma l'italia (e lo scrivo con la "i" piccola xche grande non se la merita) deve finirla di avere pena per tutti e fare entrare chiunque sia, per poi sentirsi dire che questi si lamentano perchè i campi di accoglienza sono pieni..... STATEVENE A CASA, TUTTI! PREGATE IL VOSTRO FOTTUTO CREDO E MORITE TRA VOI! ALBANESI, ALGERINI, TUNISINI, ORIENTALI IN GENERE, IRACHENI, ECC. ECC.
    Io ho rispetto per tutti e tutto ma non per chi vuole venire a comandare a casa mia! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Non ne posso più di aver paura delle mie strade della mia città e della mia nazione in genere!!!!
    Ma mi chiedo anche un'altra cosa: visto che sono molti, tanti, fin troppi che la pensano come me...e lo stato dovrebbe rappresentarci come mai non lo fa? Chissà come finiremo....

13. RALLYMAN

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    =D> :-({|= =D> :-({|= =D> :-({|=

14. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :redface: Grazie... Ma quando ce vò, ce vò!!!!!!

X chi fosse scandalizzato, sappia che mi sono anche contenuto nell'esprimere il rancore.

15. RALLYMAN

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Tranquillo...
    Anche per me, questa è la versione soft... :lol:

Condividi questa Pagina