Qui a Milano l'ho sentito eccome, in maniera molto netta! Mi ha svegliato di brutto, perchè ero stanco e già dormivo! Ho sentito 2 scosse. Una più corta e l'altra più lunga. Alla prima ero mezzo intontito perchè stavo dormendo e pensavo che ero io a dare i numeri, ma la seconda mi ha dato la brutta conferma che si trattava di un terremoto.
Il terremoto che ditrusse Avezzano..... Mio nonno ha le foto dell'epoca, noi siamo originari piu' o meno di li'..... Una ecatombe.....
Raga.. io il terremoto lo conosco molto bene... per fortuna il mio paese è rimasto intetto.. ma sono a pochi km da foligno, sarno serravalle.. e so cosa significa sentire la terra muoversi sotto ai piedi... cmq cercate sempre di ragionare e stare "tranquilli"....
si sentito anche io... ero appena andato a letto e è incominciato a vibrare tutto... sembrava di essere sopra ad una lavatrice in centrifuga
sarà che io sto al secondo piano ma non ho sentito niente eppure ero sveglio... però si è sentito forte anche qui da quel che mi han detto... mboh..
oh qui a Brescia città è stata forte!!! sè mossa tutta la casa e quasi tutti i modellini di moto che ho sulle mensole (105) son caduti....una palla rimetterli tutti su!!
Mi ricordo il terremoto degli anni 80, io dormivo, d'un tratto un boato e alcuni libri sono caduti a terra dalla libreria, tra cui quello di Pinocchio. Mi è rimasto impresso il ricordo