L'avete sentito? Qui la scossa è stata lieve ma lampadari e cavi della luce in strada hanno ondeggiato abbastanza
immagino quanto possa essere stato violento nel bresciano... per essere arrivato fino a genova, a venezia, a bologna e in svizzera, deve essere stato tosto! basta che stanno tutti bene!!! sperem!
Secondo me è Mussolini che si è rivoltato nella tomba Io me lo sono perso, dormivo come un bimbo piccolo Però se volete vi racconto quello del Friuli di parecchissimi anni fa, abitavo al nono piano di un palazzo
quindi sicuro piano piano uscirà qualche danno qua e là... ora sto sentendo al Tg5 che intorno alle 8.00 l'ha fatto anche sulla costa abruzzese (epicentro nel mar adriatico), 8° grado mercalli... chissà se Cesabas l'ha sentito... ma sicuro dormiva!!! miiii... s'avvicinaaaaa! (quando fa i terremoti dalle mie parti si teme un pò xchè nel 1915 uno ha distrutto completamente la città con migliaia di morti... :frown: )
e io che pensavo che la macchina la stavo muovendo IO!!! aparte gli scherzi.. qui a Perugia non si è mosso nada!!
Mi ha un po' shakerato. Io abito al settimo piano, solo che dia un calcio al garage oscilla la casa per 5 minuti.
stranamente, io non ho sentito niente...verso le 24:00 ero in macchina ed all'1:00 dormivo... mia nonna però ha visto il letto tremare ed il lampadario muoversi...
Sentito sentito!!! All'inizio credevo fosse colpa del sonno, (stavo avviandomi come uno zombi ad andare a letto) ma poi me ne sono reso conto!
Io mi ero appena addormentato, mi sono svegliato in shaker, dopo ho visto che non succedeva più niente mi sono riaddormentato praticamente subito solo stamattina ho realizzato
Confermo! A Lugano l'ho sentito, mi sono svegliato perchè il letto traballava e i gatti davano i numeri! È loa prima volta che mi capita in vita mia (in Svizzera sono davvero rari i terremoti)...ma mi sono gagato sotto!