è proprio questo il punto focale... questo non fa altro che innescare la possibilità... tuttavia, non credo che se sapessero qualcosa ce lo direbbero.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo di no. un'eventuale eruzione del marsili provocherebbe un'onda anomala proprio sulle coste di casa dei miei genitori. comunque i sismologi dicono sempre che le faglie non vengono innescate dai movimenti di altre faglie non collegate.
Infatti, come per tante alte cose che ci tocca scoprire da soli quandi ormai è troppo tardi............
ti dico solo che a l'aquila sono ancora indagati i rappresentanti delle istituzioni perchè in una famosa riunione prima del 6 aprile l'ingv manifestò serie preoccupazioni per lo sciame sismico in atto da mesi nell'aquilano e consigliava di preparare almeno tende e mezzi. ovviamente non fecero nulla.
Ragazzi come va? Spero stiate tutti bene... ho una gran paura, ma non si può far altro che sperare che tutto ciò finisca...
R.I.P. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho letto su Repubblica.it che a Modena ci sono almeno 5 morti
Oh ancora...quà la storia perdura.... raga è seria.... quà a bologna quella di sta mattina sè sentita forte..!!
Io ho idea che resteranno indagati e basta. Comunque lasciamo perdere e speriamo che finisca presto e che tutto torni a posto per gli amici emiliani, per quanto potrà essere possibile, purtroppo.
Si però ora che qui almeno è tornata un attimo di calma e si riprende a lavorare, vorrei dire che qua non hanno controllato nulla cavolo, ho visto girare periti che ne sapevano meno di me a controllare edifici palesemente da riparare e darli come agibili, poi la prima scossa vedi cosa succede, un macello!!! Ad alcuni è stato dato agibile, <>???ma se viene un altra scossa non ti viene il dubbio che sia troppo tardi magari??? Dove lavora mia madre, un azienda agricola, è crollata metà della casa dove hanno gli uffici, e gli hanno detto che l'altra metà era agibile, a 35 km dall'epicentro Io non lo so, ma perchè in Italia siamo sempre così superficiali e poi piangiamo dopo che succedono i disastri?
Solidarietà per tutti ragazzi, spero per voi che tutto ciò finisca al più presto. L'ho avvertita distintamente anche a Pistoia, mi ero appena alzato.
Solidarietà di nuovo. Ho letto da poco delle nuove scosse sismiche e delle vittime. Che Riposino in Pace
solidarieta'-----R.I.P. Stamattina si e' avvertita anche qua tra Varese e Milano...........bel casino ragazzi
qui nel modenese si è sentita e parecchio. fortunatamente danni in zona via emilia-castelfranco sono pochi. so che qualche azienda ha evacuato il personale per delle crepe..
Sono terribilmente in ansia per tutte le persone colpite. Spero che appena potranno i nostri utenti ci diano un segnale. Intanto, tramite ansa, i morti accertati sono 9 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina a SKY tg sentivo l'intervista ad un imprenditore o rappresentante di categoria che invece si lamentava proprio della lungaggine dei controlli e della burocrazia che impediva di ripartire subito a lavorare..... Beh da un lato sembra inumano e cinico dall'altro da ammirare.... Perchè anche se consapevoli del rischio questa è gente che non se ne sta con le mani in mano ad aspettare la grazia dal cielo (leggasi aiuti statali ecc) ma si fa un culo della .... Rispetto e solidarietà .